Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#31

(09-02-2012, 01:29 )tom123 Ha scritto:  Io mi prenoto, ribadisco che non ho modo di iscrivermi a quel forum.
Son disposto a pagare voi per il disturbo, se qualcuno mi inviasse due luppoli.

come mai non riesci ad iscriverti?? che problemi t da?
Cita messaggio
#32

(09-02-2012, 01:36 )Nanduzzu Ha scritto:  come mai non riesci ad iscriverti?? che problemi t da?

Non mi arriva la mail di conferma. Ne ho già cambiate 2.
Cita messaggio
#33

okk...lo ocntatto io e gli dico che hai questo problema...magari m faccio dare la mail e te la giro...
Cita messaggio
#34

(09-02-2012, 01:42 )Nanduzzu Ha scritto:  okk...lo ocntatto io e gli dico che hai questo problema...magari m faccio dare la mail e te la giro...

Ti ringrazio.
Cita messaggio
#35

Ragazzi ma come si sta procedendo: uno prenota e poi si fa spedire il tutto ad un unico indirizzo opure ognugno per se e dio per tutti?
Poi chi mi da una mano a scegliere, sono luppoli che nella mia piccola esperienza non conosco: mi piacerebbe prendere uno da aroma, mi piacciono molto quelle birre (ipa in primis) che hanno quell'odore e quel sapore resinoso, erbaceo......grazie!!!!!!!!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#36

si lollo è meglio se c facciamo spedire ognuno il suo pacco....m ha detto che spedisce con pacco celere 3 e dovrebbero essere intorno a 10 euro quindi le spese d spedizione....se il tuo stile preferito sono IPA APA direi che tra quelli disponibili puoi prendere il cascade
Cita messaggio
#37

Io vorrei questi:
hallertau mittlefruh o hallertau hersbrucker

quale dei due è più adatto per weiss e quale dei due lo è per blanche ?
Cita messaggio
#38

Grazie Nandù in effetti una unica spedizione è un bordello, allora parto di Cascade tra l'altro la prox settimana cotta all grain di un APA con montagne di cascade almeno mi faccio la bocca.
Ma siamo sicuri che siano le giuste piante?

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#39

(09-02-2012, 06:52 )tom123 Ha scritto:  Io vorrei questi:
hallertau mittlefruh o hallertau hersbrucker

quale dei due è più adatto per weiss e quale dei due lo è per blanche ?

sono moolto simili....ed entrambi vanno bene per weiss e blanche
comunque m ha risp e t ho mandato un mp...

(09-02-2012, 07:09 )Lollo Ha scritto:  Grazie Nandù in effetti una unica spedizione è un bordello, allora parto di Cascade tra l'altro la prox settimana cotta all grain di un APA con montagne di cascade almeno mi faccio la bocca.
Ma siamo sicuri che siano le giuste piante?
Lollo

guardo lollo ho letto in giro che molti ragazzi negli anni hanno acquistato rizomi da mario pedretti...io non lo conosco quindi non gli sto facendo pubblicita, ma sembra una persona molto seria ed anche disponibile....
Cita messaggio
#40

(09-02-2012, 09:17 )Nanduzzu Ha scritto:  sono moolto simili....ed entrambi vanno bene per weiss e blanche
comunque m ha risp e t ho mandato un mp...

Molto simili, te quali prenderesti e perchè?

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)