Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

a cena col birraio in villa Antonio Zanolin
#1

Visto quanto accaduto in Sardegna pochi giorni fa la Brasseria Veneta ha deciso di offrire il ricavato della serata del 28 novembre a cena con Antonio Zanolin agli amici della Sardegna un piccolo ma sincero aiuto per essere a loro vicini !!! Un motivo in più per esserci


Potete prenotare il laboratorio e i posti per la cena con una mail a brasseriaveneta@gmail.com
oppure telefonando allo 329-5776238

PARK HOTEL VILLA FIORITA MONATIER DI TREVISO
GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE 2013

Il ricavato della serata ( lotteria ecc ecc ) sarà devoluto in beneficienza come sempre

Il Presidente Antonio Di Gilio

[Immagine: Downloader?uid=7674&d=alice.it&u=davide....ion=inline]
Ringraziandovi
Cita messaggio
#2

Doc è sempre una persona di buon cuore Smile stavo leggendo che anche Kuaska sta organizzando un'asta benefica per raccogliere fondi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

sono iscritto alla m list, è un programma (e menù ) stupendo...sono grandi quelli della Brasseria !!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#4

[Immagine: Gastaldia20Nov2013_zps3791bd5a.jpg]
Cita messaggio
#5

Già la cena merita il laboratorio se ci fossero state più birre della gastaldia lo avrei fatto
Cita messaggio
#6

io credo di aver assaggiato poca roba della gastaldia....la apa sicuramente, e mi ricordo che mi era piaciuta Smile il menù è veramente sontuoso Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Secondo i miei gusti la haka cioè la IPA è la birra migliore...le ho provate tutte
Cita messaggio
#8

qui non è che arriva tanto, devo dire Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vrantist
19-01-2016, 01:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)