Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Come versare la birra
#31

(22-11-2013, 06:21 )alexander_douglas Ha scritto:  ecco una coppa tipo quella kasteel mi farebbe comodo.....tra l'altro il bicchiere è meraviglioso Smile
quello è un regalo portato da mia moglie dal Belgio. Lo uso di rado perché non vorrei che andasse rotto...

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#32

(22-11-2013, 02:04 )alexander_douglas Ha scritto:  acquistare agli spacci conviene molto di più e ti accorgi che spesso sono i locali e i beershop a farci delle creste vergognose....comunque la ronzani 5.5 (ennesima cagata made in amarcord) va veramente schifo....non sa di nulla quella birra, anche se al supermercato costa poco, va detto

ahahah come la serie ispirata ai film di Fellini...ho una gradisca in cantina, presa da mia mamma , con tutte le buone intenzioni del mondo...ho detto cortesemente di non prenderle più ! Smile E poi una bier du mulin, stessa casa....stessa qualità... ehmehm...!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#33

amarcord sono buone solo le riserve e la linea AMA

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#34

mah, ti dirò, la tabachera e la volpina si difendono, sono di tipologia belga, se non ricordo male...la midona e la gradisca sono poco di sopra alla "bionda" media ...

no, non ne ho beccata, una sono entrambe inglesi, pardon. Guardato su microbirrifici, con ovvio annesso connesso del buon Alex = te Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#35

Sono buone per le bottiglie... Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#36

ahahyahyahaahah FJF m'hai sgamato :;D le bottiglie è vero, sono bellissime Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#37

ahah no dai, lo sappiamo sei attivissimo li ! Smile E poi i pareri sono veritieri, li confermo pure io...

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)