Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

le Saison diventano Black !!!
#1

[Immagine: St._Feuillien_Gr_5126262d9a0cb.jpg]

non sapevo di questa "evoluzione" delle saison...chi ha avuto il piacere di berla faccia una recensione !!!
Cita messaggio
#2

Alex....sicuramente l'avrà provata. Per cui sediamoci lungo la riva del fiume e aspettiamo che passi il Douglas. Big Grin

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

Ovvio che l'ho bevuta....e anche varie volte, è una birra che gira da un bel po Smile non mi dispiace affatto come birra ma della saison personalmente ha veramente poco....sempre una black ipa dal tostato pronunciato Wink
Nostrane so che c'è la tainted love di extraomnes/ducato e la primavera ar verano graveyard black saison ( con pepe,aghi di pino e bacche di cipresso) di buskers/BdB ma ancora non assaggiate. Poi ovviamente in america ne fanno un boato, manco a sbagliasse...sopratutto quelle brettate in rifermentazione XD

Comunque è uno "stile" guardato con molto sospetto perchè della saison non ha quasi nulla...il Turco ne bocciò una a una serata di brassare romano ( mi pare) per il semplice fatto che era nera scatenando diatribe a non finire

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Eccerto no: tu a bere cor turco le black saison e io pago le tasse....


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

ah no io non c'ero....ho retto il resoconto su FB e la diatriba di commenti/insulti/minaccie....fortuna che è finita tutto a tarallucci e vino poi Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

(19-11-2013, 12:43 )alexander_douglas Ha scritto:  Ovvio che l'ho bevuta....e anche varie volte, è una birra che gira da un bel po Smile non mi dispiace affatto come birra ma della saison personalmente ha veramente poco....sempre una black ipa dal tostato pronunciato Wink
Nostrane so che c'è la tainted love di extraomnes/ducato e la primavera ar verano graveyard black saison ( con pepe,aghi di pino e bacche di cipresso) di buskers/BdB ma ancora non assaggiate. Poi ovviamente in america ne fanno un boato, manco a sbagliasse...sopratutto quelle brettate in rifermentazione XD

Comunque è uno "stile" guardato con molto sospetto perchè della saison non ha quasi nulla...il Turco ne bocciò una a una serata di brassare romano ( mi pare) per il semplice fatto che era nera scatenando diatribe a non finire

ne hai dimenticato una, la migliore: La Sai-ki-Son di Pepperepe. Con Sorachi e Liquerizia.... Gran birra, peccato che era a tiratura limitata ed è già finita... ma la rifarò, dop 3 mesi era ottima..... Big Grin Big Grin Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#7

era una black saison la sorachi e liqurizia? non me lo ricordavo Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(19-11-2013, 01:04 )alexander_douglas Ha scritto:  era una black saison la sorachi e liqurizia? non me lo ricordavo Smile

ecco, solo perchè non l'hai assaggiata me la snobbi così.... Minaccia Big GrinBig GrinBig Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#9

no ero semplicemente convinto che fosse una saison classica Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

sinceramete io non capisco neanche le saison brettate.non ne ho bevute tante, ma se sono tutte come quelle del ducato hanno veramente poco delle saison.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)