Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sanificare bottiglie
#1

Domanda forse stupida ma....la pongo lo stesso:

Se lavo e sanifico le bottiglie , le metto a scolare e poi imbottiglio 2/3 ore dopo va bene o conviene imbottigliare subito ?

Pensavo di sanificare con L'Oxi e acqua calda, ma non ho nessun lavabottiglie... devo lasciare agire acqua e oxi qualche minuto per ogni bottiglia?
Cita messaggio
#2

2/3 ore sullo scolabottiglie non credo sia un problema. Certo meno stanno meglio è!

Ma non hai lo schizzatore folle???

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#3

Prendi una bottiglia, metti 300/400 ml d'acqua calda, intorno 50/60 gradi, con mezzo cucchiaino di oxi, la smuovi per 10/15 secondi, e poi la ritravasi nell'altra bottiglia, e fai lo stesso!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#4

Curiosità, ma l'oxi va risciacquato?

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#5

(12-11-2013, 03:32 )Giannox88 Ha scritto:  Curiosità, ma l'oxi va risciacquato?

No!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#6

io credo che se la soluzione acqua/OXi come da istruzioni sia buona per 24 ore una bottiglia sanificata e non risciacquata non sia un posto favorevole per la formazione di schifezze per almeno 6 ore....

Parla agli ignoranti e non perdere tempo con quelli che sanno già tutto (DG).
Cita messaggio
#7

(12-11-2013, 02:30 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Prendi una bottiglia, metti 300/400 ml d'acqua calda, intorno 50/60 gradi, con mezzo cucchiaino di oxi, la smuovi per 10/15 secondi, e poi la ritravasi nell'altra bottiglia, e fai lo stesso!

quoto e aggiungo: ogni 6/7 bottiglie butta l'acqua. Birra07

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#8

Ok, Grazie a tutti!!
Cita messaggio
#9

(12-11-2013, 04:09 )pepperepe Ha scritto:  quoto e aggiungo: ogni 6/7 bottiglie butta l'acqua.


Per lo scolo io le metto da sempre impilate nei due cestelli della lavastoviglie. Appena finito inizio a imbottigliare dalle prime. No problem at all ! Birra07

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#10

(12-11-2013, 02:27 )simo18sd Ha scritto:  Ma non hai lo schizzatore folle???

No purtroppo, ho dimenticato di acquistarlo con l'ultimo ordine!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)