Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

grani macinati conservazione e+g
#1

Ragazzi secondo voi se mi faccio spedire i grani macinati, non apro la confezione e li conservo in frigo, secondo voi quanto posso aspettare prima di usarli?

Consideriamo che in e+g sono marginali...

Vorrei fare un ordine grosso per ammortizzare le spese ma ho questo dubbio

Ps: parlo di kit e+g quindi una volta aperti li uso tutti

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#2

Penso che 3/4 mesi puoi farcela!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

mettili sotto vuoto e ti durano anche 6 mesi
Cita messaggio
#4

(09-11-2013, 09:14 )parma45 Ha scritto:  mettili sotto vuoto e ti durano anche 6 mesi

condivido

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

se non apri la confezione secondo me dura parecchio

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Ma in frigorifero o fuori?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#7

fuori

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#8

io li tengo nella madia

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

(11-11-2013, 10:31 )toscanos Ha scritto:  fuori
Birra02

(11-11-2013, 10:38 )alexander_douglas Ha scritto:  io li tengo nella madia

?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#10

la dispensa Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)