Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Come ai tempi dl cacaomeravigliao

http://www.verona-in.it/2013/11/02/la-gu...i-di-birra

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#2

Chissà che birra sarà! Per lo più buona?!?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

La vendono anche alla Coop Vicino casa mia, una volta l'ho anche comprata, costa parecchio e fa anche abbastanza schifo.
Cita messaggio
#4

(07-11-2013, 12:57 )massymylyano Ha scritto:  La vendono anche alla Coop Vicino casa mia, una volta l'ho anche comprata, costa parecchio e fa anche abbastanza schifo.

Alla coop sei tu', chi può darti di più Tongue
Segnala subito alla finanza!

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#5

già bevuta niente di che una moretti un po + maltata
Cita messaggio
#6

abbastanza penosa...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Mitico[cit]
Grande Duff. Ovviamente per i fans dei Simpson.
Quoto Comero. Prima di diventare HB ne presi una bottiglia e mi sembrò meglio della peroni.
Una bottiglia vuota è presente nella mia piccolissima collezione.... Truffa o no.... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#8

l'avevo pure io ma mi si è rotta Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

la producono in Germania
Cita messaggio
#10

(07-11-2013, 11:49 )COMERO83 Ha scritto:  la producono in Germania

Tutto er monno è paese

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)