Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra verde
#1

Cazzeggiavo per la rete, alla ricerca di immagini birrarie, e ho visto della birra verde irlandese, dato che purtroppo per un bel po di tempo non riuscirò ad andare a costatarlo di persona, qualcuno di voi sa dirmi se è semplicemente e, volgarmente colorata o c'è dietro una ricetta seria ed un eventuale gusto particolare.
Ciao e grazie per la risposta.

Dai a un uomo una birra e ci perderà un’ora. Insegnali a farsela da sè e ci perderà una vita intera.
Cita messaggio
#2

Secondo me è stato aggiunto del banale colore alimentare. Magari è una foto fatta durante San Patrizio.
Cita messaggio
#3

Esiste un particolare tipo di Berlinerweisse che viene insaporita con l'asperula, pianta verde che colora la birra di un verdino fetente... mai provata però...

[Immagine: Berlinerweisse.jpg]

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#4

siiii la berliner weisse....una sour session weiss potremmo chiamarla, aromatizzata o con sciroppo di asperula( stellina odorosa) o lampone....leggerissima e con un perlage esagerato era considerata nei secoli scorsi lo champagne del nord Wink ad eurhop ne aveva una magic rock ma come un pirla mi sono scordato di assaggiarla Sad

comunque la birra di san patrizio è banale guinness con altrettanto banale colorante verde alimentare

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

io vado pazzo per la berliner weiss all'asperula
Cita messaggio
#6

(06-11-2013, 09:18 )pancio Ha scritto:  io vado pazzo per la berliner weiss all'asperula

Io non sapevo neanche esistesse, ora che lo so anche io ne andrei pazzo

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#7

secondo me è una birra che introdotta nei circoli fighetti spopolerebbe per i rituali aperitivistici Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(06-11-2013, 10:08 )alexander_douglas Ha scritto:  secondo me è una birra che introdotta nei circoli fighetti spopolerebbe per i rituali aperitivistici Smile

Ti vorrei far vedere le mie di apericene: la scorsa settimana quattro birre alla spina di elevata alcolicità, due panini grossi come Giuliano Ferrara e un rum alla fine per sciacquare le budella.
Sono pronto per i circoli fighetti???? Cool

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#9

con sonoro rutto finale una mano per pulirsi la bocca e l'altra per grattarsi una chiappa mentre ci si alza per andare alla cassa a pagare Tongue a me ogni tanto in qualche aperativata fighetta mi ci tirano dentro, ma sono i doveri di coppia non ci si può far nulla Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

(06-11-2013, 10:10 )Lollo Ha scritto:  Ti vorrei far vedere le mie di apericene: la scorsa settimana quattro birre alla spina di elevata alcolicità, due panini grossi come Giuliano Ferrara e un rum alla fine per sciacquare le budella.
Sono pronto per i circoli fighetti???? Cool

Lollo
Un mio amico publican:-Io non capisco come fanno certi a bere la 2late alle 7 di sera...
Io:-Non me lo dire a me,io faccio l'aperitivo con la Trappe Quadrupel!!!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)