Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

libri per homebrewer
#21

leggo solo ora che lollo mi vuole rubare il mercato!

io allora lo metto gratis come app su android e mi faccio pagare dai banner.
Cita messaggio
#22

Qualcuno li ha letti ? Meritano ? E' il "Doc" di cui si legge spesso e facilmente in internet, si vede su youtube, fondatore, credo, della Brasseria Veneta. Che poi, curiosità, lui è medico o è Doc...della birra ? Smile


https://www.facebook.com/pages/Il-mio-nu...ref=stream

Forse Toscanos lo conosce... grazie!

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#23

è dottore della birra che so io Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#24

È medico specializzato in medicina del lavoro
Cita messaggio
#25

ah, grazie !!

Del libro sapete qualcosa ? quasi quasi lo prendo , anche solo per riconoscenza per le iniziative della brasseria !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#26

(23-11-2013, 01:35 )parma45 Ha scritto:  È medico specializzato in medicina del lavoro

ma davero? in effetti non gliel'avevo mai chiesto il perchè del DOC....immaginavo per le sue conoscenze birraie Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

confermo e medico specializzato in medicina del lavoro.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#28

Ragazzi ma si trova in carta? Io ho un kindle, ma sta lì a predente polvere: io amo avere il libro fra le mani.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#29

pure io....adoro l'odore della carta e dell'inchiostro Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#30

(23-11-2013, 03:45 )alexander_douglas Ha scritto:  pure io....adoro l'odore della carta e dell'inchiostro Smile

E sai se si trova??

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Geppetto80
22-02-2016, 10:22
Ultimo messaggio da Lollo
07-01-2015, 09:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)