Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

libri per homebrewer
#11

(04-11-2013, 12:15 )alexander_douglas Ha scritto:  Lollo er principe indiscusso di Boccea Big Grin comunque quello sul lievito sembra interessante concordo...


Quoto, per il principe e per il lievito.....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#12

ho già detto ad amici e parenti che un bel trio di libri (yeast, scotch ale e un libro di ricette) sarebbero proprio un bel gesto per natale! Big Grin

tra l'altro credo sia uscito anche yeast II

la vendetta
Cita messaggio
#13

è in questi momenti che ti penti di essertene fregato dell'inglese a scuola... Sad Sad

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#14

a me sicuramente arriverà qualcosa di birraio Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

non sai come bramo i 25 kg di maris otter e la scatola di fermentazione per natale :Q____

sarebbe il mio sogno fare il traduttore di libri, appena mi arriva yeast prometto di riportare le parti più importanti in un 3D, ovviamente tradotte.
e se mi parte lo strippo lo traduco tutto, lo vendo e divento ricco. eeeeeh!!
Cita messaggio
#16

a me se babbo natale mi manda la brewbelt così non me la devo comprare non dispiacerebbe affatto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Pancio se lo traduci io te lo compro!

e sembra dire ai contadini curvi quel fischio che si spande in aria; "fratello non temere, che corro al mio dovere!"..
Cita messaggio
#18

Se volete posso farne una versione alternativa in romanesco intitolata: "er lievito, come sfangalla...."

Lollo

PS: faccio tutto tre euro meno di Pancio.....Big GrinBig Grin

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#19

basta con questa liberizzazione del mercato Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

(04-11-2013, 11:51 )pepperepe Ha scritto:  Er super Lollone eccolo quaaaa.... Movi lo mosto de qua e de là, fammelo vede nun te fermà. Birra07


Cioè te li ristampati da solo partendo dall'origine ? (legno-cellulosa-carta..... ) Big Grin Big Grin Big Grin

ha piantato gli alberi e poi con solerzia ha abbattuto la foresta, a MANI NUDE ! Big Grin

è così bello l'inglese...magari troviamo lo stimolo per studiarlo meglio ancora in questo modo...sempre se non ci servirà per ehmehm, emigrare....! :/

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Geppetto80
22-02-2016, 10:22
Ultimo messaggio da Lollo
07-01-2015, 09:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)