Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

grazie mr.malt !!!
#1

finalmente dopo aver chiesto e consigliato a Mrmalt le bottiglie da 0.75 L a tappo a corona sfuse da 12 mi hanno accontentato eccole qua: http://www.mr-malt.it/12-bottiglie-da-0-...orona.html
Cita messaggio
#2

A me piacciono tantissimo le bottiglie a tappo meccanico in genere che da 0,75 sono davvero una rarità. Quando mi capitano sottomano le custodisco gelosamente!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#3

Fulmine a ciel sereno: ero disperato perchè odio quelle coi tappi meccanici. Ora je parto co' n'ordine de armeno cento così butto tutte quelle reciclate. Evviva habemus bocciam

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#4

W Mrmalt!!!
Cita messaggio
#5

Propongo il premio "millanteria", chi slinguazza meglio l'amministratore avrà uno sconto del 10%.
Mrmalt La luce infondo al tunnel della crisi, l'abbagliante realtà del savoir faire italiano e faro del HB italiano... SmileSmile
Con affetto Wink

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#6

(07-10-2013, 08:59 )Nemiopinerti Ha scritto:  Propongo il premio "millanteria", chi slinguazza meglio l'amministratore avrà uno sconto del 10%.
Mrmalt La luce infondo al tunnel della crisi, l'abbagliante realtà del savoir faire italiano e faro del HB italiano...
Con affetto Wink

Sconto acquisti? Allora per me Mrmalt Presidente del Consiglio! Big Grin

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#7

dalle mie parti sarebbe un vero affare, a livello economico sicuramente!!!
Grazie Mr-Malt

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#8

Anche io come micio e a differenza di lollo, adoro quelle con il tappo meccanico. Sarà perchè la mia incredibile vena oziosa mi sconsiglia l'acquisto della leva a colonna, e quella a due leve ha già messo a dura prova la mia pazienza da birraio, sarà che mi piace proprio la bottiglia con il tappo meccanico, sarà quel che sarà... a mi me gusta ciò!
Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#9

Quelle col tappo meccanico sono poco eleganti... Vuoi mettere una bella champagnotta cin tappo a corona ed etichetta?se la regali fai un bel figurone
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)