Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Leggete e firmate, IN MASSA!!!!!
#1
Thumbs Up 

http://www.change.org/it/petizioni/fermi...e_petition


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

#2

firmato...ne girava una simile sullo stesso sito un paio di settimane fà

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
#3

firmate tutte le firmabili Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#4

(05-10-2013, 12:01 )Lollo Ha scritto:  http://www.change.org/it/petizioni/fermi...e_petition


Lollo

firmata anche se non servirà a nulla. purtroppo abbiamo visto che fine ha fatto anche l'iva.

maledetti!!!!!!!

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
#5

Firmato, anche se preferirei le accise sulla birra e l'iva al 20, la birra me la faccio.
#6

Il problemi massi è che questa nuova accisa è l'ennesima prova che questo governo è forte coi deboli e debole coi forti...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#7

ragazzi a livello legale le petizioni on line non valgono nulla.

Senza firma e documento di identita' sono buone solo per chi poi vende i vostri dati a societa' terze
#8

(05-10-2013, 08:41 )parma45 Ha scritto:  ragazzi a livello legale le petizioni on line non valgono nulla.

Senza firma e documento di identita' sono buone solo per chi poi vende i vostri dati a societa' terze

Parma, che brusco ritorno alla realtà. Grazie per l'informazione

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

#9

col padre avvocato.........................
#10

Ok, fatto il mio porco dovere. Mi fermo qui che ste cose fanno incazzare!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)