Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Oltre al kit
#31

(04-10-2013, 12:33 )parma45 Ha scritto:  Why not? Io ci faccio pane pizza e dolci col lievito del fondo

Idem.

"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." (Tyler Durden)
Cita messaggio
#32

scusate ma non si poteva usare anche il fondo di una fermentazione per avviarne una successiva concatenata? ovviamente per birre simili....io mi ricordo di si

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#33

avevo letto pure io che si poteva...il lievito specialmente quello liquido costa ed è un peccato sprecarlo
Cita messaggio
#34

(04-10-2013, 01:35 )alexander_douglas Ha scritto:  scusate ma non si poteva usare anche il fondo di una fermentazione per avviarne una successiva concatenata? ovviamente per birre simili....io mi ricordo di si

Si ma quella del secondo travaso.

"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." (Tyler Durden)
Cita messaggio
#35

ah beh si....ovviamente dopo il secondo travaso Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

Meno male,mi ero preoccupato,pero l'ho buttato cavolo,potevo fare la pizza!grazie ragazzi
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)