Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Tavolo da BIAB
#1

Ciao a Tutti mi chiedevo se qualche anima gentile mi passasse un progetto su un bancone da poter sistemare la pentola da 50 Lt e uno spazio eventuale per metterci in seguito un rims tube e una centralina per la pompa. Naturalmente anche lo spazio per la bombola.... Per ora
Grazie
Smile

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#2

Non c'è qualche anima gentile che mi accorcia un pò i tempi di costruzione, visto che non ho tanto tempo per progettare un tavolo per BIAB tipo questo

[Immagine: 2i90.jpg]

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#3

[Immagine: mdbx.jpg]

Progettino veloce veloce, la base su cui lavorare.
Per chi ha il Rims Tube come a fissato, pompa, tubo e pid?
Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#4

C'è nessuno che usa il Rims?

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#5

(04-10-2013, 01:53 )Beccaby Ha scritto:  C'è nessuno che usa il Rims?

Io no

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

io no ho subito fatto un sistemino 3 pentole... ma tornassi indietro costruirei prima un rims da 20L mx per sperimentare le ricette Big Grin comunque disponi la roba che hai, pentola, resistenza ecc e se non hai problemi di spazio ricavati anche un pianetto di lavoro su cui tenere la roba che serve durante la cotta, tintura, termometro densimetro ecc
Cita messaggio
#7

Io Bec, non so proprio come aiutarti io quando brasso sono come un pachiderma in amore, necessito di molto spazio...

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)