Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

pentolozza da 20l
#1

Ciao, ho visto che Mrmalt non ha pentole da 20 litri.
Ho trovato questa da Amazon, che ne dite? sono crucchi....



Non essendo venduta nel sito penso non sia un problema il link, differentemente scusate.

(chiedi prima il permesso a MR Malt. Grazie) Toscanos

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#2

Massi dai la conoscono tutti le pentole del crucco; non penso sia un segreto di stato
Cita messaggio
#3

Non sono quelle solite del crucco.
Ho visto il link prima che venisse rimosso e la pentola pesa di più della equivalente da 21 litri del crucco, quindi l'acciaio è probabilmente più spesso.
Secondo me vai bene
Cita messaggio
#4

per lo sparge va bene anche una pentola di alluminio da spenderci poco.
Cita messaggio
#5

No
io la userei per il boil, tanto non faccio mai più di 13/15 litri a cotta.... in effetti mi sembrava più robusta della classica crucco style, ma non vorrei sia una bufala... ma.. penso di prenderla...

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#6

aaaah Big Grin

ma tu mi dici che fai 15 litri di birra come massimo?
Cita messaggio
#7

(30-09-2013, 10:16 )pancio Ha scritto:  aaaah Big Grin

ma tu mi dici che fai 15 litri di birra come massimo?

Cavolo, io 15 litri me li bevo in un paio di settimane da solo, se facessi 15 litri per cotta morirei di sete Birra04 Big Grin Tongue
Cita messaggio
#8

Idem, ore di lavoro per due alzatine di gomito Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#9

ahahaha !! ma per chi mi avete preso! Big Grin Big Grin faccio le cotte concentrate, e la media è 23 litri -standard.
Ma non posso prendere pentole più grosse per mille problemi, tra cui i fornelli della cucina che lottano ogni giorno tra la vita e la morte..... finche non riesco a vendere sta casa ( e in questo periodo non vedo speranze) niente di più grosso....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#10

comunque ho fatto 2 cotte cn quella del crucco da 21 e male

progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)