Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BirrArt CASTEGGIO -PV-
#1

Due week end a tutta birra-

10-13 Ottobre

Birrart CLASSIC
19 microbirrifici selezionati, oltre 120 birre artigianali, laboratori e cene a tema, gastronomie tipiche regionali, incontri
e convegni!

17-20 Ottobre

Birrart EUROPE
Arte, gusto, tradizione nelle birre e nei prodotti tipici europei di Germania,Inghilterra, Scozia, Repubblica Ceca, Svizzera, Belgio, Danimarca, Italia. Nazione ospite: Grecia.

SITO : http://www.birrart.org/

Quasi quasi

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#2

C'era già il post...

Wink

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#3

caspita hai ragione... non l'ho visto tra i primi e ho scritto come un belugo.... Big Grin

comunque vorrei esserci, ci si becca uno dei 2 week end, tu sai già in prezzi?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#4

Io abito a meno di 1 km da lì, quindi ci starò praticamente di casa... Big Grin

I prezzi dovrebbero essere 4 euro l'ingresso più 2 euro per la birra piccola e 4 euro per la grande...

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#5

qualcuno è andato? Com'è??? io vado questo week end---

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#6

Io, ovviamente sono andato!! Big Grin

Bello, molto bello come al solito...

Amante della Porter ho bevuto praticamente solo quelle, trovandone alcune davvero eccezionali...

In particolare ho amato la Fuck'in del birrificio IL BIRRONE. Il birraio è un antipatico di prima specie, ma questa sua Porter era FENOMENALE... Smile

E adesso in attesa del secondo weekend... Io ci sarò sabato sera e, soprattutto, domenica dalle 14 in poi (resto fino alle 18:30 perché prima faccio il seminario sull'Home Brewing e poi faccio assaggiare una mia birra all'anteprima del concorso Homebrewers che si terrà il prossimo anno... Wink

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)