Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#1

Inviatomi da Ales and Co.

Inizia CHEESE , La più grande manifestazione internazionale a cielo aperto sui formaggi artigianali !!
Dal 20 al 23 Settembre Bra si trasforma in un grande mercato delle migliori produzioni casearie internazionali, dove assieme a formaggi di ogni provenienza potrai trovare un trentina dei migliori birrifici artigianali italiani con le loro produzioni.

Ales and Co sarà presente con una cinquantina di birre del Regno Unito spillate a rotazione su 12 vie.
Ospiti d' eccezione saranno Evin O' Riordain del birrificio Kernel di Londra e Justin Hawke, di Moor Brewery di Pitney (Somerset) - solo nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica.
Ci trovi allo stand BE27-28-29-30 (zona internazionale - Piazzale Roma) - dal 20 al 23 settembre dalle 11.00 di mattina alle 23.00 di sera (lunedì chiusura alle 20.00)
Per l'elenco completo delle birre vai alla notizia sul sito Ales and Co
Ti Aspettiamo !!

Powered by Joobi

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#2

scusa ma in quel citta' si tiene?
Cita messaggio
#3

a Bra

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Io ci vado sabato...

Bellissima manifestazione! Smile

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#5

io ci vado domenica a pranzo sicuro e forse anche sabato sera Smile
Cita messaggio
#6

ottime come sempre le birre italiane, ho scoperto ieri il birrificio turan di cui ho assaggiato un ottima trippel (extraluppolata) una ipa e una imperial stout molto buone
Cita messaggio
#7

ultrasonica, dry hard e sfumatura....awww

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

andato domenica bevuto ottime birre , birrificio del forte , kauss , troll e altre che però non ricordo...

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio
#9

Come mai non ricordi? Wink

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#10

ahahhah è forse ne ho assaggiate troppe...

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eligen
20-09-2015, 11:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)