Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

LA FORUMista (versione e+g)
#1
Wink 

ciao birrafondai, recuperando un vecchio 3d ci è saltato per la testa di fare una birra che rappresenti tutti noi del forum, stessa ricetta per tutti (sono ammessi piccoli cambiamenti) alla fine è per sentirci un pò più vicini tra noiBirra07
vi lascio il LINK alla discussione! Spero partecipiate numerosi!

so che è contro il regolamento aprire una discussione che rimanda ad un'altra...ma non avevo altro modo di segnalare la cosa

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#2

Con una è molto difficile mettersi d'accordo! E farne due, max tre birre?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

L'idea era di fare un sondaggio. ma comunque farne una. Io pensavo a una diversa ogni anno

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#4

Io vado per una LAGER, e dato che siamo vicino a una grande festa, dico la OCTOBERFEST LAGER!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

bella idea quella della "birra del forum".... La Mr MALaTa ! O la Mr MALTata ! ....
ma io la lager non posso farla per il momento, non posso lagerizzare... quindi qualsiasi birra ad alta mi va bene, se poi devo proprio scegliere, vado per il Belgian style..... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#6

scusa cencio non sapevo che fosse contrario al regolamento, sono colpevole di instigazione al reatoBig Grin

propongo di fare una lambic con affinamento in botti che precedentemente hanno contenuto nebbiolo atto a barolo dei crù vigna rionda, margheria, parafada e babutti Tongue
ragazzi l'idea era di fare una birra semplice alla portata di tutti, x questo è caduta l'idea a una ipa, birra tanto di moda oggi,facile come mash, grist dei grani e fermentazione.

poi facciamo come la maggioranza vuole, se volete facciamo anche una pils che tra l'altro ho in cantiere.

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#7

se ne elaborate una versione anche per l+eg magari partecipo anche io Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(14-09-2013, 12:46 )alexander_douglas Ha scritto:  se ne elaborate una versione anche per l+eg magari partecipo anche io Smile

Chiedi a cencio che la sta elaborando.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#9

ora gli scrivo subito Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

se non erro ha messo anche il link della discussione...

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=1336

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)