Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

AROMA IPA
#1
Tongue 

Birra03

BREWMAKER PREMIUM INDIA PALE ALE
AMBER 500
ZUCCHERO 1000
DH PACIFIC JADE 40gr
OG 1048
FG 1010

tra oggi e domani si imbottiglia! ragazzi che profumo!

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#2

si ma forse dovevi postarla su ricette
Cita messaggio
#3

Pacific jade... Deludente...
Cita messaggio
#4

io userò il cascade per una bella ventata di agrumi e frutti tropicali :Q___
come la zona cesarini della toccalmatto mi ha fatto impazzire anche se + che una birra sembra un vino frizzante aromatizzato Big Grin
consigliata sui dolci, giuro!
Cita messaggio
#5

(13-09-2013, 09:33 )beelster Ha scritto:  Pacific jade... Deludente...

Mah non so perché lo dici ma a me l'aroma che ha dato mi piace molto

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#6

Ciao hai pensato ha fare qualcosa di diverso, ma più interessante?
Fuggles 2-3gr/lt Tongue

Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#7

Ciao Beccaby, in realtà è già imbottigliata e come dicevo sopra questo PJ mi piace molto!

Lo userò anche sulla Sparkling Ale!

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#8

cosa ti da il pacific?
Cita messaggio
#9

(16-09-2013, 03:28 )beelster Ha scritto:  cosa ti da il pacific?

Ha un aroma molto particolare, tra il fruttato e il dolciastro, non so mi piace!
Ovviamente parlo di DH! Non vorrei che mi si fosse frainteso! Sono dentro Malti Preparati pensavo fosse implicito Big Grin

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#10

quasi tutti i luppoli neozelandesi mi sembrano protendere per quell'aroma fruttato che a volte nei più estremi intensi ricorda quasi il vinoso ( e perchè no la pipi di gatto)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)