Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Beer shop
#31

eh già....purtroppo qui molti birrifici di zona sono beerfirm e i pochi che non lo sono non hanno lo spaccio, perchè sennò si, si risparmia assai....ora a Roma ha aperto la bottega di Bdb che da quel che mi hanno detto ha i prezzi dello spaccio su a Borgorose senza spararsi due ore e passa di macchina.Fortunatamente come bottiglieria anche da asporto tra Cisterna, Latina,Aprilia oppure anche per fare serata sul posto ai castelli romani o a Sabaudia ci sono beershop molto ben forniti ormai

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#32

(23-08-2014, 12:59 )FJF Ha scritto:  rinnovo la discussione, dato che vorrei provare qualche beer shop:


A proposito di beer shop, on line e non, da che negozio vi rifornite solitamente e o ritenete migliore in termini di :
1.Disponibilità di etichette;
2.Prezzo;
3.Qualità della birra (buona conservazione etc..).

grazie !
A Trieste ha appena aperto un beershop, si chiama hops beer shop. Non è molti grande e non hanno grandissima varietà però è aperto da una settimana e secondo me ha potenzialità.
Cita messaggio
#33

grazie ! Devo passarci a breve Smile Sei di Ts?

(23-08-2014, 01:56 )ringhio Ha scritto:  Il beershop da cui mi fornisco io si chiama beertop beershop so che fa anche vendita online e il sito e belivio.it ha anche una sua linea di birre prodotte in collaborazione con birrificio via priula, birrificio hop skin e birrificio endorama. non so dirti se sia piu o meno vantaggioso o meno rispetto agli altri perche e l unico da cui mi rifornisco ma se vuoi dagli un occhiata, ha buone etichette e posso garantirti che e affidabile!
Fortunatamente ultimamente io mi sto rifornendo direttamente presso i birrifici e credo che questo sia il metodo per bere birra artigianale italiana spendendo il meno possibile. fortunatamente in provincia di bg ci sono diversi birrifici e nella loro zona di spaccio risco a portarmi via bottiglie da 33cl da 2euro a 2.70. mentre le stesse al supermercato le trovo sui 4.

grazie ! che birrifici hai in zona?

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#34

io spesso mi fornisco da astral beers di bologna.. molto fornito e competente, birre sempre in forma con prezzi ragionevoli.. ha roba un po da tutto il mondo con particolare riguardo per il belgio (ci ho trovato una westmalle extra per esempio, oppure un super blend di tutti i produttori di gueuze).. fa anche vendita online se vi interessa!
Cita messaggio
#35

A Roma il più fornito e più onesto è off license, in via veio a San Giovanni. Provare per credere!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#36

presidè sapevo che quello vecchio ha chiuso di off license e ne hanno aperto un altro....a roma di ottimi ce ne sono parecchi comunque in generale Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#37

(24-08-2014, 05:55 )FJF Ha scritto:  grazie ! Devo passarci a breve Smile Sei di Ts?


grazie ! che birrifici hai in zona?

A 5minuti da casa ho il birrificio maivisto poco piu distante ce il birrificio Via priula sempre nell arco di una decina di km da casa mia ce il birrificio hop skin e poco piu distante il birrificio indipendente elav. L' unico che non ho ancora visitato per adesso che è a circa 30minui di macchina è il birrificio endorama, ma arrivera anche il suo turnoBig Grin
Cita messaggio
#38

(25-08-2014, 03:53 )ringhio Ha scritto:  A 5minuti da casa ho il birrificio maivisto poco piu distante ce il birrificio Via priula sempre nell arco di una decina di km da casa mia ce il birrificio hop skin e poco piu distante il birrificio indipendente elav. L' unico che non ho ancora visitato per adesso che è a circa 30minui di macchina è il birrificio endorama, ma arrivera anche il suo turnoBig Grin

Fortunato!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#39

(24-08-2014, 05:55 )FJF Ha scritto:  grazie ! Devo passarci a breve Smile Sei di Ts?


grazie ! che birrifici hai in zona?
Pordenonese di origine, ma studio e ormai vivo a Trieste.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)