Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Che nostalgia!
#1

Nonostante il caldo faccia ancora il padrone della scena qui dalle mie parti, stamattina alle 5:45 ho acceso i fornelli per replicare la nostra IPA che manca ormai da troppo tempo dalla scena. Sono stato raggiunto dal Boss (mio fratello) alle 6:30 a mash iniziato e subito ci siamo messi seriamente all'opera. Che piacere ritrovare gli automatismi e sentire tutti i profumi della lavorazione, dei grani, del mosto,delle gettate dei luppoli. Grande emozione, una certa stanchezza, ma tanta soddisfazione e orgoglio, cosa che voglio condividere con voi...Come i Marines, HB una volta HB tutta la vita!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#2

Non c'è passato che sia lecito richiamare con nostalgia, c'è solo un mondo eternamente nuovo, che si forma con l'ampiamento degli elementi del passato e la vera nostalgia deve essere sempre produttiva per creare un mondo migliore!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Mi inchino a tanta poesia.
Infatti che la birra venga buona è solo l'ultima ciliegina sulla torta, e non potrebbe essere così se non ci fosse tutta quella vibrante energia nel farla.

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#4

Nemio sei stato esaudiente al massimo. Chi sa cosa si sente e cosa si prova ti capisce in pieno Birra07 . Io sono così straimpegnato con il lavoro che ho fissato la 1^ attività del nuovo anno brassicolo 2013/2014 per il 25 di settembre Minaccia strasgrunt! (salvo imprevisti chiaramente Dodgy ) ...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)