Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

DRAMMATICAMENTE CALDO
#1
Rainbow 

Ripulisco il garage come non mai !
RAGNI/ZANZARE/SCARAFAGGI è finita la tregua…la moglie con felicità comunica alle amiche che ha un marito esemplare: dopo quattro anni metto in ordine il garage e lo trasforma in una sala operatoria!

Ma la moglie non sa che c’è l’inganno: VIETATO PARCHEGGIARE LA MACCHINA!

Ci sono stati i primi temporali, siamo arrivati a 23/24 °C, verso metà settembre prevedono 25°C, con un po’ di fortuna per la seconda decade di settembre possiamo fare la WEIZEN anche se la mia fretta è fermata dalla ragione che in cuor suo sa che devo aspettare che la temperatura si stabilizzi tra i 21/22 °C.

In casa c’è polemica! Il garage serve per parcheggiare la macchina, ma IO non transigo! Controllo il meteo e sembra che le previsioni indicano che a fine settembre si possa incominciare ma ecco che il TG5 esclama: ESTATE SETTEMBRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Dramma!!!!

Sono in pieno conflitto tra il mio IO bambino (voglio farla voglio farla voglio farla, cosa vuoi che sia qualche grado in piu) e il mio IO razionale (le cose si possono fare solo in un modo e cioè BENE).

Piccola storia della prima birra
Cita messaggio
#2

Bello! Aspetta quando le temperature saranno adeguate! Ne guadagnerai!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Di dove sei? Io Parcheggierei la macchina per fare il fintone, e appena la temperatura scende via di birra... Big Grin
Anche io qua al nord inizierò presto...

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#4

Attacca l'aria condizionata in macchina e brassa nel baule! Big Grin
Cita messaggio
#5

(30-08-2013, 05:17 )pepperepe Ha scritto:  Di dove sei? Io Parcheggierei la macchina per fare il fintone, e appena la temperatura scende via di birra... Big Grin
Anche io qua al nord inizierò presto...


Io sono di Padova.....ipotizzano +25°C fino a fine settembre: TROPPO
Cita messaggio
#6

Io ho birrificato tutta l'estate. Tre pannelli di polistirene e qualche bottiglia di acqua ghiacciata. Con le temperature attuali utilizzando due bottiglie di acqua mantengo una temperatura costante di 15 °C

"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." (Tyler Durden)
Cita messaggio
#7

GENIALE..............................! ZZO.........QUESTA ME LA RICORDERO'
Ma le bottiglie dove le mettevi
Cita messaggio
#8

io spero che qui da me questa estate settembrina non arrivi perchè mi voglio rimettere all'opera entro metà mese Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

ALEX, procurati un frigo! Io tutta estate ho fatto cotte, con il frigo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#10

vabbè comporta non poter fare birra mediamente 4 mesi l'anno...per i rimanenti 8 si può lavorare alla grande. quest'anno ad esempio si poteva brassare tranquillamente fino a metà giugno col maltempo che ha fatto.

Ma poi se devo lavorare ad alta quale frigorifero mi da quelle temperature?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Kingema
16-06-2022, 05:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)