Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

UnMarediBirra
#11

beh, insomma..perchè chi ci va, vorrei un resoconto!
Cita messaggio
#12

(27-05-2011, 11:07 )ButterFlower Ha scritto:  
(27-05-2011, 02:01 )allapazzato Ha scritto:  beati voi, io vorrei partire ma a causa degli esami (dannata università)non posso venirci....

in compenso a fine luglio mi facci 4 giorni a roma e mi giro un po' di posti birrosiBirra07

Ho avuto la fortuna di finire un mese fa l'università e ora me la godo sto crociera! Big Grin

Conosci qualche bel pub a roma (a parte i classici macche,bir&fud,4:20,blindpig,birrifugio,open..ecc) ???

Grazie! Smile

sono stato in un locale molto carino, zona campo de'fiori...se non sbaglio vicolo degli specchi. ha solo birre artigianali.
http://www.cronachedibirra.it/luoghi/130...adin-roma/
dalle foto ho riconosciuto la scaffalatura. se non lo conosci te lo consiglio
Cita messaggio
#13

(28-05-2011, 12:18 )Andrea Ha scritto:  
(27-05-2011, 11:07 )ButterFlower Ha scritto:  
(27-05-2011, 02:01 )allapazzato Ha scritto:  beati voi, io vorrei partire ma a causa degli esami (dannata università)non posso venirci....

in compenso a fine luglio mi facci 4 giorni a roma e mi giro un po' di posti birrosiBirra07

Ho avuto la fortuna di finire un mese fa l'università e ora me la godo sto crociera! Big Grin

Conosci qualche bel pub a roma (a parte i classici macche,bir&fud,4:20,blindpig,birrifugio,open..ecc) ???

Grazie! Smile

sono stato in un locale molto carino, zona campo de'fiori...se non sbaglio vicolo degli specchi. ha solo birre artigianali.
http://www.cronachedibirra.it/luoghi/130...adin-roma/
dalle foto ho riconosciuto la scaffalatura. se non lo conosci te lo consiglio

l'open baladin! sisi! mai visitato di persona, ma di sicuro una tre le mete del viaggio! Birra03


(27-05-2011, 10:36 )mastronea Ha scritto:  beh, insomma..perchè chi ci va, vorrei un resoconto!

Sicuramente!..resoconto con foto!..Tongue
Cita messaggio
#14

(28-05-2011, 01:35 )ButterFlower Ha scritto:  
(28-05-2011, 12:18 )Andrea Ha scritto:  
(27-05-2011, 11:07 )ButterFlower Ha scritto:  
(27-05-2011, 02:01 )allapazzato Ha scritto:  beati voi, io vorrei partire ma a causa degli esami (dannata università)non posso venirci....

in compenso a fine luglio mi facci 4 giorni a roma e mi giro un po' di posti birrosiBirra07

Ho avuto la fortuna di finire un mese fa l'università e ora me la godo sto crociera! Big Grin

Conosci qualche bel pub a roma (a parte i classici macche,bir&fud,4:20,blindpig,birrifugio,open..ecc) ???

Grazie! Smile

sono stato in un locale molto carino, zona campo de'fiori...se non sbaglio vicolo degli specchi. ha solo birre artigianali.
http://www.cronachedibirra.it/luoghi/130...adin-roma/
dalle foto ho riconosciuto la scaffalatura. se non lo conosci te lo consiglio

l'open baladin! sisi! mai visitato di persona, ma di sicuro una tre le mete del viaggio! Birra03


(27-05-2011, 10:36 )mastronea Ha scritto:  beh, insomma..perchè chi ci va, vorrei un resoconto!

Sicuramente!..resoconto con foto!..Tongue

Per due Pub diversi da quelli maggiormente conosciuti, consiglio Il Maltese di Piazza Epiro (San Giovanni); attualmente hanno la Punk Ipa alla spina. Se invece volete degustare birra artigianale alla spina, vi consiglio il Blind Pig (zona Appia-Alberone)

Bere non è la risposta ma è bevendo che dimentichi la domanda. Birra02
Cita messaggio
#15

per quanto riguarda le recensione di pub o locali " birrosi" posso consigliare di aprire un topic dedicato a questo argomento per non uscire troppo dal senso originale

"Quattro birre a volte corrispondono ad un tramonto."
Cita messaggio
#16

(27-05-2011, 11:07 )ButterFlower Ha scritto:  
(27-05-2011, 02:01 )allapazzato Ha scritto:  beati voi, io vorrei partire ma a causa degli esami (dannata università)non posso venirci....

in compenso a fine luglio mi facci 4 giorni a roma e mi giro un po' di posti birrosiBirra07

Ho avuto la fortuna di finire un mese fa l'università e ora me la godo sto crociera! Big Grin

Conosci qualche bel pub a roma (a parte i classici macche,bir&fud,4:20,blindpig,birrifugio,open..ecc) ???

Grazie! Smile
io veramente ne conosco veramente pochi... macche,bir&fud,4:20 ovviamente sono aperto a nuove esperienzeBig Grin
comunque restando in topic spero che l'esperienza un mare di birra sia positiva e che l'anno prossimo venga ripropostaBirra07

Cita messaggio
#17

Non credo che venga riproposta, è un evento per festeggiare i 10 anni del Ma che siete venuti a fà

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#18

(31-05-2011, 12:35 )Robybeer Ha scritto:  Non credo che venga riproposta, è un evento per festeggiare i 10 anni del Ma che siete venuti a fà

Anche l'Oktoberfest è nato per festeggiare un evento!.......se dovesse essere un successo qualcuno potrebbe pensare di farlo diventare un evento fisso!Birra02
Cita messaggio
#19

(31-05-2011, 12:38 )ButterFlower Ha scritto:  
(31-05-2011, 12:35 )Robybeer Ha scritto:  Non credo che venga riproposta, è un evento per festeggiare i 10 anni del Ma che siete venuti a fà

Anche l'Oktoberfest è nato per festeggiare un evento!.......se dovesse essere un successo qualcuno potrebbe pensare di farlo diventare un evento fisso!Birra02

Magari!
Io abito propio dove parte la nave, e parteciperei tutti gli anni Big Grin

L'uso moderato e continuo della birra artigianale è considerata, da uno studio universitario, un ottimo anticancerogeno.
Cita messaggio
#20

(31-05-2011, 12:56 )Robybeer Ha scritto:  Magari!
Io abito propio dove parte la nave, e parteciperei tutti gli anni Big Grin

ti piace bere facile? bonci bonci bo bo boBirra07Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)