Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rubinetto con asta travaso
#21

"Si però ragazzi, potevate dirmelo prima che esisteva 'sta roba..."

Anch'io pensavo che l'utilizzo dell'asta fosse scontato per tutti. Scusa la domanda, ma come hai fatto fino ad ora ad imbottigliare?
Cita messaggio
#22

(06-08-2013, 08:49 )Jessica84 Ha scritto:  "Si però ragazzi, potevate dirmelo prima che esisteva 'sta roba..."

Anch'io pensavo che l'utilizzo dell'asta fosse scontato per tutti. Scusa la domanda, ma come hai fatto fino ad ora ad imbottigliare?

Mi vergogno a dirlo: beccuccio del rubinetto nel collo della bottiglia inclinata e apertura/chiusura del rubunetto :-D
Quando arriverà l'asta starò la metà del tempo!!!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#23

(07-08-2013, 12:23 )enrico Ha scritto:  Mi vergogno a dirlo: beccuccio del rubinetto nel collo della bottiglia inclinata e apertura/chiusura del rubunetto :-D
Quando arriverà l'asta starò la metà del tempo!!!

Di sicuro!!!

Ciao
Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#24

È un oggetto indispensabile

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#25

se poi allunghi il tubo cristal e l'asta la tieni in mano con tutte le bottiglie già pronte fai ancora prima!!!
Cita messaggio
#26

(11-08-2013, 12:58 )salice77 Ha scritto:  se poi allunghi il tubo cristal e l'asta la tieni in mano con tutte le bottiglie già pronte fai ancora prima!!!

Non credo di aver ben capito Rolleyes

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#27

Metti un tubo cristal da 1,5 m collegato al fermentatore e dall altra parte il riempitore,metti il bidone sú un tavolo,e per terra tutte le bottiglie in fila e tenendo in mano il riempi bottiglie le passi tutte ,senza mai prendere in mano nessuna bottiglia!
Cita messaggio
#28

avevo pensato di prenderlo ma pensavo fosse una fesseria.

Mi avete convinto, lo prendo ! Smile

adesso li esauriranno tutti appena aprono di nuovo il negozio ! Smile Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#29

Non so se posso inserire il link, anche se non è un prodotto che si trova sul sito, ma noi siamo intenzionati ad acquistare Enolmatic... Quella si che è una vera figata!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#30

http://www.mr-malt.it/attrezzature/imbot...matic.html

io ai tempi presi questo!
http://www.mr-malt.it/attrezzature/imbot...atico.html

ma ha dei seri problemi per via della schiuma!
la comodità dell asta è che riempie dal fondo senza far splashare,quindi meno schiuma!!

però è figa come cosa!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)