Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

segnalo concorso homebrewers della brasseria veneta
#1

un concorso da non perdere disponibili 60 posti e tanti premi, prossimamente sarà pubblicato il regolamento !!!

[Immagine: 1069917_365689116892512_737481768_n.jpg]
Cita messaggio
#2

Interessante. Vado sul sito a leggere il regolamento. Mi piacerebbe partecipare x una volta. Spero accettino la birra in spedizione, il veneto è lontano da me...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#3

si confermo già io che le accettano il regolamento come ho scritto non è ancora disponibile almeno cosi mi ha detto DOC l'altro giorno
Cita messaggio
#4

bello Smile io devo aspettare almeno dicembre che in linea teorica avrò le prime e+g per partecipare a qualche concorso Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Io avrei da spedire una da kit luppolato...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#6

ma pure io ho la porter ed è pure bona, però dove vado con un kit luppolato? mi ridono in faccia dai Big Grin è come partecipare ad una gara di cucina facendo una torta cameo Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

(22-07-2013, 02:02 )paoperry Ha scritto:  Io avrei da spedire una da kit luppolato...

accettano solo e+g o ag

Un estratto der regolamento del 4° concorso HOMEBREWER della BRASSERIA VENETA

Regolamento 2013

1 - Le birre ammesse sono quelle prodotte in qualsiasi data, in ogni stile anche personale non presentate ad altri concorsi : ammesse metodologia E+G o All Grain.
2 - Si devono consegnare o spedire numero 3 bottiglie da 0,5 litri, entro il 15 Ottobre 2013 all’indirizzo che vi verrà comunicato via mail al momento della richiesta di iscrizione al concorso. Si dovrà quindi applicare alle stesse l’etichetta spedita via mail dalla organizzazione del concorso.
3 – E’ obbligatorio accompagnare la propria birra con la scheda descrittiva che vi verrà inviata all’atto dell’iscrizione, indicante Stile, Og, ricetta, dati tecnici e metodo utilizzato; indicare nome e cognome dell’ homebrewer, data di nascita, città, recapito telefonico e mail, autorizzazione al consenso per il trattamento dei dati per la privacy. La richiesta di partecipazione e i dati richiesti alla mail brasseriaveneta@gmail.com
4 – La quota di partecipazione per i non soci è di 10€, per i soci della Brasseria Veneta di 4€ , quota da versare al momento della richiesta di partecipazione tramite Iban o Postepay che verranno comunicati sempre via mail.
5– La Giuria Tecnica si riunirà per la fase preliminare Venerdì 18 Ottobre 2013 per degustare e selezionare le 12 birre tra quelle in concorso regolarmente iscritte, che accederanno alla finale prevista il 26 Ottobre 2013 nel corso della rassegna UNA BIRRA PER TUTTI 2013.

Il tetto max di birre sarà 60, i primi 15 iscritti potranno presentare 2 birre sucessivamente si accetterà una sola birra per concorrente.

I premi sono in via di definizione : primo premio offerto da UNIONBIRRAI, altri premi offerti da Weyermann UBERTI e Charles Faram

Lo staff della Brasseria Veneta
Cita messaggio
#8

allora confermato che non posso partecipare, ma mi sembra anche giusto Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

Chissà, magari mando la blanche e, se non è infetta, la dark strong belgian ale Rolleyes

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#10

Il punto che non mi piace molto è quello che i primi 15 possono portare 2 birre quindi ad avere la possibilita' di portare 2 birre in finale a discapito degli altri.
Si rischia magari di avere 6 produttori con 2 birre su 12 birre finaliste
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)