Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

lager andata a male?
#21

La sicurezza del 100% non esiste nemmeno in sala operatoria x interventi banali figurati x la birra. Diciamo che facendo le cose x bene nel 95% dei casi una infezione non la prendi.
Cita messaggio
#22

(18-07-2013, 11:53 )toscanos Ha scritto:  conviene dopo un paio di cotte di sostituire il rubinetto.

Ma chi qui dentro cambia il rubinetto ogni 2 cotte?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#23

(19-07-2013, 10:02 )Paul Ha scritto:  Ma chi qui dentro cambia il rubinetto ogni 2 cotte?

Io ormai prima lo cambiavo ogni 4 cotte adesso ogni 3

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#24

(19-07-2013, 10:02 )Paul Ha scritto:  Ma chi qui dentro cambia il rubinetto ogni 2 cotte?

Io...ma perchè li smonto completamente per pulirli e dopo un paio di cotte la plastica inizia a cedere e perdere. Visto il costo irrisorio meglio fare scorta...o preferisci rischiare di buttare litri e litri di prezioso nettare per una questione di un paio d'euro?!
Cita messaggio
#25

Dall'ultima che ho buttato per infezione al rubinetto, anch'io!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#26

se inizi a smontarli li devi cambiare spesso per forza di cose Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

Una spesa di un paio d'euro val bene un intera cotta!
Cita messaggio
#28

(19-07-2013, 10:41 )blackwolf Ha scritto:  Io...ma perchè li smonto completamente per pulirli e dopo un paio di cotte la plastica inizia a cedere e perdere. Visto il costo irrisorio meglio fare scorta...o preferisci rischiare di buttare litri e litri di prezioso nettare per una questione di un paio d'euro?!

Non consideravo il fattore economico ma era proprio una domanda statistica

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#29

(19-07-2013, 10:41 )blackwolf Ha scritto:  Io...ma perchè li smonto completamente per pulirli e dopo un paio di cotte la plastica inizia a cedere e perdere. Visto il costo irrisorio meglio fare scorta...o preferisci rischiare di buttare litri e litri di prezioso nettare per una questione di un paio d'euro?!

Non consideravo il fattore economico ma era proprio una domanda statistica

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#30

dai su che siam tutti qui per la birra....chissenè della statistica davanti al prezioso nettare? Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)