Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

fa odore la birra mentre fermenta?
#1
Thumbs Up 

ciao volevo chiedere visto la mia prima esperienza in questo settore se la birra nei giorni di fermentazione puo causare dei sgraditi odori ... visto che volevo tenerla in sala/cucina durante la fermentazione... cosa mi consigliate?
ciao e buona birra a tutti
Cita messaggio
#2

(14-11-2011, 11:52 )m77m Ha scritto:  ciao volevo chiedere visto la mia prima esperienza in questo settore se la birra nei giorni di fermentazione puo causare dei sgraditi odori ... visto che volevo tenerla in sala/cucina durante la fermentazione... cosa mi consigliate?
ciao e buona birra a tutti

Ciao e benvenuto.
Hai sbagliato sezione. In "Presentazioni" ci si presenta e basta.
Ti invito a leggere il regolamento : http://pro.mr-malt.it/forum/misc.php?action=rules

Sposto in Curiosità

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio
#3

sisi produce odori,non molto forti comunque, che posso essere piacevoli o sgradevoli...è soggettivo..
Cita messaggio
#4

si, rilascia un gradevole odore di mosto, personalmente lo trovo molto piacevole..
Cita messaggio
#5

si credo che sia molto soggettivo un mio amico dice che non lo sopporta da forte che e'.... non so che fare'...
Cita messaggio
#6

Diciamo che ti accorgi subito che c'è qualcosa in casa che ti aspetta, e che appena entri ti saluta con un bel gorgoglio.

Ho una casa piccolissima e tengo i fermentatori in sala/cucina/soggiorno, ambiente che si trova a ben due metri dalla camera da letto. Il profumo si sente eccome, e ti mette davvero di buon umore.

Cool

Ogni cotta ben riuscita è indistinguibile dalla magia
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)