Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bareggio(MI) mini festa della birra artigianale
#1

Una mini festa, per chi come me è in zona:

http://www.eventiesagre.it/images/upload...13_pdf.pdf

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#2

uff... neanche un "mi piace" di Alexander.... Big Grin

vabbeh, andrò e me le berrò tutte e poi vi dirò.... Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#3

allora : provate le 2 del birrificio Rurale, la 3° miglio Ipa - e la Seta- Blanche. Direi molto buone .
Provata infine "la 5 "del birrificio Olmiata. Niente di che. Big Grin

saluti

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#4

Ma c'è l'hai fatta a tornare a casa?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

perche' non avevo visto questo 3d Tongue ottime scelte in fatto di birra comunque Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

(07-07-2013, 09:14 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Ma c'è l'hai fatta a tornare a casa?


perchè ? solo 3 birrette alla fine!... anzi pensa che poi ho fatto un esibizione di capoeira alle 11 alla notte bianca di Sedriano! Big Grin


(07-07-2013, 09:58 )alexander_douglas Ha scritto:  perche' non avevo visto questo 3d Tongue ottime scelte in fatto di birra comunque Smile

le conosci?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#7

tutte e tre....e direi che la terzo miglio e' decisamente la migliore del trio Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(07-07-2013, 10:31 )alexander_douglas Ha scritto:  tutte e tre....e direi che la terzo miglio e' decisamente la migliore del trio Smile

condivido.

il birrificio olmiata non si trova in internet.... almeno io non l'ho trovato

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#9

in che senso non si trova su internet? e' una delle poche artigianali italiane che sta nel catalogo interbrau

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

(07-07-2013, 10:50 )alexander_douglas Ha scritto:  in che senso non si trova su internet? e' una delle poche artigianali italiane che sta nel catalogo interbrau

E per forza che non la trovavo, sono proprio un rimba... non è Olmiata, ma OLMAIA.... Big Grin

adesso l'ho trovata.... beata ignoranza.....Cool

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)