Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

IL COMPLEANNO DEL TROLL!!!
#1

signori e signore l'ho saputo solo ora ma da venerdì 28 a domenica 30 ci sarà birra a fiumi e carne alla brace a volontà, possibilità di tendeggiare, campereggiare e prezzi convenzionati con gli arlberghi, il tutto per festeggiare i 30 anni di pub e 10 anni di birrificio!!!
con la partecipazione di oltre 10 birrifici ospiti (la locandina riporta 18 loghi, baladin, bi-du, lambrate, scarampola, grado plato, maltus faber, del forte, montegioco, del bordo, opperbacco,mosto dolce, l'orso verde, l'olmaia, trunasse, citabiunda, italiano, beba, stavio)
Birra04
non so bene che altro dire, mi sento già brillo solo a pensarci Smile , se non muoio questa volta....
Cita messaggio
#2

Dove ???
Hai un link ?
Ciao
Mario
Cita messaggio
#3

sul sito ufficiale non ce nulla, non è aggiornato, ho trovato una copia della locandina su un blogspot cercando compleanno birra troll su google, altrimenti se sei iscritto a facebook sul profilo del troll c'è tutto
Cita messaggio
#4

spettacolo, ma troppo lontano Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

io 90 % ci sono. dormo liSmile
Cita messaggio
#6

Ma dov'è?

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#7

piemonte, mi pare provincia di cuneo Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

dade, tenda? venerdì notte o sabato?
piemonte, cuneo, il paese prima di Limone, localatà sciistica
Cita messaggio
#9

o degustato veramente troppo ieri sera Smile alla fine mi ha riportato a casa la mia ragazza ... la overdose del birrificio opperbacco era la fine del mondo, le birre del troll mi piacciono di piu in bottiglia che alla spina.
si andava a gettoni, 2,50 euro l'uno e con un gettone si poteva prendere una birra (250cc) a scelta tra le ospiti e quelle della casa oppure un panino o le patatine o le famose palle del troll, con due gettoni c'era la carne alla brace.
ottima festa prezzi contenuti, tanta bella gente, bella musica e ottimo cibo e birra.
ho beccato anche dadecr solo che ero già un po avanti con le degustazioni Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)