Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

che birra bevo?
#1

stasera sarò ad una manifestazione a torino.mi faccio un laboratorio con teo musso e poi entro decidere cosa bere :-) saranno presenti questi birrifici: birra del borgo,baladin,gilac,scarampola,agribirrificio il luppolajo,birrificio sant'andrea,birra bulan,bad attitude,maltus faber,birra pasturana,coint madness,birrificio italiano,beba,birrificio torino,ev e nice trip,birrificio nicese,gedeone,birrificio amiata..e altri che vi scrivo dopo.cosa mi consigliate di provare?

ecco le altre.trunasse,grado plato,brasseria alpina,SorA'laMA',la piazza dei mestieri,black barrels,birrificio birranova! :-)
Cita messaggio
#2

sant'andrea, birra del borgo, amiata, maltus faber e bad attitude su tutte Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

sant'andrea conosco bene perchè è vicino a casa mia! :-) gli altri li provo
Cita messaggio
#4

Baladin ad esempio secondo me è molto calato qualitivamente negli anni e c'è una discrepanza mostruosa tra la linea basic e quelle più particolari....chiaro che se ti prendi una Xyayu, una Baladin de Noel, o una della riserve "Terre" Teo Musso vai ancora sul sicuro, ma ti spenna vivo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Birra Isaac Baladin, è la mia preferita Smile
Cita messaggio
#6

il laboratorio che vorrei fare è sulle 3 xyayu con degustazione anche
Cita messaggio
#7

ecco le Xyayu meritano un sacco senza dubbio, approfittane Big Grin la Isaac è buona ma ce ne sono una cifra in Italia di blanche molto meglio Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

si poi è gratuita quindi ne approfittero di sicuro :-)
Cita messaggio
#9

non puoi non bere la pils del birrificio italiano (tipopils) penso che sia la migliore pils prodotta in Italia
Cita messaggio
#10

dirò un'eresia ma a me quella birra ( come la bibock) non dice veramente nulla

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)