Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Beer-shop note positive e negative !!!
#11

beh ad esempio io trovo quelle del Pontino qui tutte a 3 euro, e a parte la oatmeal stout sono tutti birroni. Dipende sempre dal birraio. A me non piace quando c'è gente come quelli di Opperbacco o Almond'22 che qualunque birra te la fanno pagare uno sproposito...non si può. Infatti per questi birrifici in genere io aspetto i festival per degustare i prodotti quando i costi sono tutti livellati Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

trovarle quelle del Pontino qui, ho assaggiato la loro Imperial IPA al IBF di Roma e complimenti.
Ti do pienamente ragione sui prezzi esorbitanti delle birra ma secondo me, mia umile opinione, piuttosto che 7/8 euro per la Chouffe ne spendo 10 e prendo una Montegioco, Foglie d'erba, Toccalmatto o Endorama.
Poi comunque se devo prendere birre importate anche lì troviamo birrifici con prezzi abbastanza alti come Gouden Carolus, De Molen o Mikkeller.
Cita messaggio
#13

Vabbe la chouffe si trova anche a 6 però...

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#14

anche quelle del Toccalmatto a 8. Io intendevo prezzi da beer-shop
Cita messaggio
#15

Che ne dite di continuare a parlare di rapporto qualità prezzo di certi marchi, come state facendo ora? E' molto interessante è utile, ovviamente tutto dipende dalle opinioni del singolo, ma può essere un buon punto di partenza !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#16

(20-06-2013, 05:52 )alexander_douglas Ha scritto:  beh ad esempio io trovo quelle del Pontino qui tutte a 3 euro, e a parte la oatmeal stout sono tutti birroni. Dipende sempre dal birraio. A me non piace quando c'è gente come quelli di Opperbacco o Almond'22 che qualunque birra te la fanno pagare uno sproposito...non si può. Infatti per questi birrifici in genere io aspetto i festival per degustare i prodotti quando i costi sono tutti livellati Smile
non ho parole per definire la mia ignoranza in materia Smile ho un piccolo calo di autostima leggendo quello che scrivete. Mi berrò una birra per dimenticare... a proposito quale birra? Birra

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#17

Gianniweiss basta che sia artigianale e di qualità. Stasera mi aspetta una buonissima Gasoline Super (IPA del Birrificio Gambolò)
Cita messaggio
#18

la couffe 0,33 io la trovo anche a 2,50 Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

aggiorno, magari ci sono altri pareri in merito ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Verngr
25-08-2014, 08:11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)