Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bottiglie Baladin
#1

Ciao a tutti, mi hanno regalato una cinquantina di bottiglie da 075 della baladin (peccato vuote), belle e tutte uguali, ho un problemino con l'imbottigliamento, le due tappatrici che ho non ci vanno!!! non è che Teo Musso ha una tappatura personalizzata???
Cita messaggio
#2

(10-06-2013, 07:39 )Fedcom Ha scritto:  Ciao a tutti, mi hanno regalato una cinquantina di bottiglie da 075 della baladin (peccato vuote), belle e tutte uguali, ho un problemino con l'imbottigliamento, le due tappatrici che ho non ci vanno!!! non è che Teo Musso ha una tappatura personalizzata???

Io uso tappi di plastica da spumante e gabbietta!

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

Musso ha tutto personalizzato....in effetti i tappi delle Baladin come quelle di birra del borgo sono un po diversi dai tappi di molte birre in commercio Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Metto plastica con gabbietta???

Lollo!!Infatti Non avevo letto!! Come ti trovi?
Cita messaggio
#5

io le ho riutilizzate in passato senza problemi usa i tappi da 29 mm e vai sul sicuro !!!
Cita messaggio
#6

(10-06-2013, 07:51 )Fedcom Ha scritto:  Metto plastica con gabbietta???

Lollo!!Infatti Non avevo letto!! Come ti trovi?

Odio con tutto il cuore la tappatrice e tutto ciò che ne consegue. Per cui con i tappi di plastica e gabbietta mi trovo una fiaba

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#7

Le riuso senza alcun problema con i tappi da 29 mm

Alcune foto della mia attrezzatura:
http://www.23hq.com/Orsettone
Cita messaggio
#8

(10-06-2013, 07:49 )alexander_douglas Ha scritto:  Musso ha tutto personalizzato....in effetti i tappi delle Baladin come quelle di birra del borgo sono un po diversi dai tappi di molte birre in commercio Tongue

e 32 via dei birrai, che ci fa su dei lavori di marketing anche sui tappi ?! Big Grin

Tappo corona+ tappo in silicone credo dentro, colorato e con una lettera impressa ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#9

beh quello è marketing e basta....Cantillon ad esempio usa il doppio tappo per una ragione specifica perchè la pressione interna potrebbe sparare via quello di sughero interno e quindi ci mettono per sicurezza anche quello a corona fuori Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

(10-06-2013, 08:29 )Lollo Ha scritto:  Odio con tutto il cuore la tappatrice e tutto ciò che ne consegue. Per cui con i tappi di plastica e gabbietta mi trovo una fiaba

Lollo
perchè dici? uno a corona potrebbe non bastare?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)