Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Wow che birra la Corona
#11

mia moglie la preferisce alle mie dosi massiccie di luppoli... sono triste... Undecided
#12

beh dai nessuno nasce imparato e poi comunque può succedere che uno beva una "birra" basso profilo...io qualche giorno fa ho bevuto una superbock e non è stata male Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#13

beelster come ti capisco, la mia compagna non beve birra "amara" e per le tutte sono "amare".
Poveretta domenica la porto a fare un giro a Fidenza da Toccalmatto che fa birre "leggermente amare" ... cosa non si fa per amore.
#14

Ah ti capisco....conosco gente capace di definire esageratamente amara una bock Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#15

Blister: tua moglie non è sana di mente, prova ne è il fatto di averti sposato, quindi rasserenati: le tue birre sicuramente sono meglio della corona Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
#16

enrico... il tuo ragionamento non fa una piega, mi hai rasserenato la giornata!!!
#17

le donne purtroppo con IPA e simili spesso ci fanno a cazzotti....nella maggiorparte dei casi per loro la birra ideale e la blanche

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#18

La mia beve sempre quella che faccio io, un paio di settimane fa è andata in pizzeria con amiche ed ha ordinato una birra, all'assaggio ha detto un sonoro "che schifo!".
Sono orgoglione.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
#19

queste sono soddisfazioni Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#20

(07-06-2013, 05:52 )alexander_douglas Ha scritto:  nella maggiorparte dei casi per loro la birra ideale e la blanche
infatti per poter continuare a brassare le ho preparato 15 litri di blanche con etichetta dedicata Big Grin

Rutto libera tutti!Birra06
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)