Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Wow che birra la Corona
#31

(28-09-2016, 05:19 )Lo Zingaro Ha scritto:  Stesimul, torna a guardare i cartoni animati e ripresentati nel forum quando avrai bevuto qualcos'altro rispetto alla Corona o l'Ichnusa.
Prima di lasciarci, ti suggerisco la lettura del thread "che birra bevete?" nel quale potrai trovare molti esempi di Birra (con la B maiuscola) che ti aiuteranno a crescere, se non ti testa almeno di palato.
Addio


zingaro, non raccolgo la tue provocazioni.
vivi più tranquillo che campi di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#32

Indipendentemente dall'argomento trattato e a chi abbia ragione o no, stesimul, sei appena iscritto e ti permetti di dare dell'asino e ignorante a chiunque? Non credi di essere un po' troppo presuntuoso e prepotente? Hai in mente cosa è il rispetto? Fossi l'admin ti avrei già bannato mentre se fossi in te me ne sarei andato di mia volontà vergognandomi!
#33

quando leggo commenti del tipo: questa birra non è birra è solo una bevanda. oppure: editto della purezza etc etc. e ancora: la birra della lidl a confronto è migliore. quante schifezze che mettono nella corona... non posso fare altro che dare dell'asino a chi dice ste cose. prima ti informi, scopri cosa sono e300 e405 e POI parli, non sputate sentenze a partito preso solo perchè non vi piace una birra... al massimo puoi dire che non ti piace stop.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#34

(29-09-2016, 05:31 )stesimul Ha scritto:  quando leggo commenti del tipo: questa birra non è birra è solo una bevanda. oppure: editto della purezza etc etc. e ancora: la birra della lidl a confronto è migliore. quante schifezze che mettono nella corona... non posso fare altro che dare dell'asino a chi dice ste cose. prima ti informi, scopri cosa sono e300 e405 e POI parli, non sputate sentenze a partito preso solo perchè non vi piace una birra... al massimo puoi dire che non ti piace stop.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E per far presente questa cosa tu ti presenti ad un forum della birra artigianale (ripeto: artigianale) dicendo:

....siete solo ignoranti...
...dire cagate senza senso...
...ASINI...

Direi che non fa una piega.
Non vediamo l'ora di darti suggerimenti su eventuali tuoi dubbi, ricette, etc.
#35

(29-09-2016, 05:31 )stesimul Ha scritto:  quando leggo commenti del tipo: questa birra non è birra è solo una bevanda. oppure: editto della purezza etc etc. e ancora: la birra della lidl a confronto è migliore. quante schifezze che mettono nella corona... non posso fare altro che dare dell'asino a chi dice ste cose. prima ti informi, scopri cosa sono e300 e405 e POI parli, non sputate sentenze a partito preso solo perchè non vi piace una birra... al massimo puoi dire che non ti piace stop.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo tutti Amici in questo forum, il rispetto è la prima regola, non bisogna dare degli " asini " senza sapere chi c'è dall'altra parte, cerchiamo di andare d'accordo.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
#36

Rega' la corona, col limone incastrato nel collo ha sempre il suo perché
Al bar Nastro "a nastro" piuttosto, almeno è fatta col "Nostrano" il famoso granturco 100% italiano
Al bar dove caschi caschi male

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
#37

Ah fantastico!

Birra+granturco=protein rest perché sia l'uno che l'altro saranno di qualità infima=risparmio miliardi=vendo birra di m***a perché ho un ufficio marketing che Procter&Gamble lèvate proprio=la gente è convinta di bere una cosa figa=assaggiano una artigianale non la capiscono perché è troppo amara=amanti della Corona

Homebrewing: un hobby col percentile più alto di seghe mentali rispetto a qualsiasi altro!

POCHE SEGHE MENTALI, TANTI LITRI IN CANTINA (cit.)
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)