Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

KIT HEADCRACKER WOODWORFE
#1

Salve a tutti, ritorno su questa birra che ho appena travasato, è possibile secondo voi che non richieda lo zucchero in priming? Grazie
Cita messaggio
#2

io metterei comunque 4 gr litro

che impressione ti ha fatto?
Cita messaggio
#3

Se non lo richiede non farlo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#4

è un barley wine se non erro....quindi il priming è evitabile Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Se così è indicato sulle istruzioni, seguile. La prossima volta che farai questo kit lo personalizzerai e potrai valutare le differenze.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#6

(28-05-2013, 01:17 )alexander_douglas Ha scritto:  è un barley wine se non erro....quindi il priming è evitabile Smile

si è una barley e quindi posso evitare il priming, grazie a presto

(28-05-2013, 11:54 )armama Ha scritto:  io metterei comunque 4 gr litro

che impressione ti ha fatto?

è la prima volta che faccio questo tipo di birra, precedentemente avevo fatto una barley wine della mountons e mi è piaciuta molto, di questa non ti so dire niente ciao e grazie

(28-05-2013, 03:04 )paoperry Ha scritto:  Se così è indicato sulle istruzioni, seguile. La prossima volta che farai questo kit lo personalizzerai e potrai valutare le differenze.
ok alla prossima farò così ciao e grazie
Cita messaggio
#7

Io le adoro le barley wine....ho mosso mari e monti per assaggiare la Cinabro di Amiata che non riuscivo mai a beccare da nessuna parte Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

Mai bevuta, ma se la trovo, sarà mia...Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#9

secondo il mio gusto è una delle migliori barley che abbia mai bevuto Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Se lo dici tu non posso fare altro che crederci...Smile

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)