Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Braumeister a modo mio!
#1

Girando per la rete ho visto questo video:http://www.youtube.com/watch?v=aRazNwUqnhg
io al momento faccio le cotte con un pentolone di 100lt da 54cm di diametro, stavo pensando di provare a rubargli il sistema quindi inserendo un altro pentolone da 50 cm eliminare in parte il fondo in modo da lasciare dese a sufficenza per appoggiare un perno su cui fare alloggiare la girante fissata a sua volta alle due pentole in modo da poterla usare sia in mash che in cottura. Ho letto sul forum nella sezione biab che non si riesce a fare lo sparge, sfruttando una girante ci si dovrebbe riuscire, no?
Cosa e pensate della mia idea? (o fa come il giocatore del milan KaKa!Tongue)?

Dai a un uomo una birra e ci perderà un’ora. Insegnali a farsela da sè e ci perderà una vita intera.
Cita messaggio
#2

è di dura realizzazione, specie se vuoi fare cotte voluminose...ti linko una discussione, abbastanza famosa, su un'altro forum (mi scuso, ma siamo qui per darci una mano..Angel) di un hb italiano che ne ha realizzato uno, così ti fai un'idea "clone braumeister"

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#3

avevo gia messo un video trovato di youtube di un tizio che ha clonato il brewmeister !!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)