Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Bruxelles Italian Beer Festival
#1

Guardate che fanno dal 31 maggio al 2 giugno al mitico Moeder Lambic di Bruxelles....la lista è invidiabile Big Grin peccato che io il 31 nel pome devo spostarmi a Bruges

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=...=1&theater

E' un onore per noi italiani essere così apprezzati in un paese con una tradizione birraia secolare Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Alex vai a Bruges?


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#3

Si il 31 pome e tutto il primo giugno sto a Bruges, poi mi sposto ad Anversa....è un tour itinerante ed etilico del Belgio Fiammingo e dell'Olanda Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

(26-05-2013, 02:25 )alexander_douglas Ha scritto:  Si il 31 pome e tutto il primo giugno sto a Bruges, poi mi sposto ad Anversa....è un tour itinerante ed etilico del Belgio Fiammingo e dell'Olanda Big Grin

Guardami neglio occhi. Ok così, fermo . In nome di Odino io ti bandirò da questo forum se, arrivato a Bruges, non ti recherai in questo luogo, meravigliosa anticipazione del Valahalla:

http://www.degarre.be/

non mi sbilancio mai, ma triple de garre è la birra più buona che abbia mai bevuto.
Spinata alla perfezione in un luogo stupendo. Un must se si è a Bruges. Segnalo sulla cartina che è difficilissimo trovarlo poichè situato in stradina piccolissima e imboscatissima.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#5

Ahahaahahahahah lo sai che l'avevo già messo in lista nei posti dove andare a Bruges? Big Grin Insieme al De Haalve Maan che è l'ultimo birrificio a conduzione praticamente domestica di Bruges dove producono pare una Triple da paura Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

Beh, veramente una birra da sogno. Buona bevuta allora zì

Lollo

PS: invidia!

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#7

E vado anche a visitare Cantillon a Bruxelles e La Trappe a Berkel Enschlot....ad Amsterdam ci sarebbero 'T IJ e De Proef ma purtroppo il tempo a disposizione è quello che è e vorrei riuscire a visitare lo Stedeljik Museum finalmente che l'ho sempre beccato in restaurazione Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

bellissima città bruges la venezia del belgio ci sono stato 3 anni fa durante il mio belgium on the road !!!
Cita messaggio
#9

Smile A me sarebbe piaciuto farlo integrale il giro del Belgio ma purtroppo non ce la facevamo coi giorni e coi soldi, quindi per il Belgio Vallone si farà un'altra volta Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

noi abbiamo fatto un bel po di tappe guarda qui http://goo.gl/maps/n5OtI
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)