Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BIRRIFICIO DEL DUCATO
#1

mi permetto di girarvi una comunicazione che ho ricevuto dalla brasseria veneta

Vi prego di far girare ai vostri amici conoscenti e familiari
questo è l’unico mezzo che abbiamo a disposizione perchè sia diffuso il più possibile
grazie
Il Presidente



qui tutte le info

http://www.brasseriaveneta.org/index.php...del-ducato

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#2

io ci saro'
Cita messaggio
#3

troppo lontano....essere a Roma ti fa avere vicino un sacco di eventi ma parecchio lontani tanti altri Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

lo sapevo già sono amico di DOC !!!
Cita messaggio
#5

ma vieni?
Cita messaggio
#6

no...troppo lontano !!!
Cita messaggio
#7

(20-05-2013, 01:21 )parma45 Ha scritto:  io ci saro'

Bene così ci conosciamo.
Per comero la vedo dura da novara

(20-05-2013, 01:35 )alexander_douglas Ha scritto:  troppo lontano....essere a Roma ti fa avere vicino un sacco di eventi ma parecchio lontani tanti altri Sad

Non lamentarti che qui c'è una tale povertà.

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#8

infatti possiamo ritenerci molto fortunati qui....chiaramente però ci sono manifestazioni che sono fuori mano, tutto qua Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

Certo ho ragione, se poi vuoi fare un giro ti do ospitalità così ti portò a bere qualche sprizetto che ti piacciono tanto.Tongue

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#10

Aahahahahaha ti dirò....ogni tanto lo bevo pure lo spritz, non mi dispiace affatto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)