Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Art. 530 Golden Ale
#1
Its My Birthday! 

Signori, non so se sono Off Topic o meno, non sapevo dove mettere questo post.

Vorrei segnalare a tutti, vista la grande passione che ci unisce, questa bella iniziativa (che trovate nei commenti al post di Turco), in favore dei ragazzi del birrificio Yblon.

Mi auguro che si riesca a combinare qualcosa di positivo.

Grazie.
Cita messaggio
#2

Io credo che visto lo spirito mediamente solidale ( eccezioni a parte) che c'è tra i birrifici italiani ci sarà una mobilitazione per questa situazione, visto che poi non sono i soli a fare i conti con una burocrazia veramente ridicola e che arriva a colpire anche chi ha le spalle decisamente più larghe come Almond'22.....io penso che se ci si mette il Turco con tutto il suo carisma e tutte le sue conoscenze si tira fuori una birra "celebrativa" per aiutare questi ragazzi sventurati e un evento per promuoverla Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

Spero proprio. E' un'infamia, soprattutto se consideriamo che il sud Italia già di suo, non è molto appetibile come luogo in cui investire. Se poi, tagliamo le gambe a chi ci prova, che speranze vogliamo avere.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)