Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

mezza giornata per l'etichettatura...
#1
Tongue 

oggi ci ho messo ore per etichettare tutte le bottiglie con doppia etichetta anteriore e posteriore:

[Immagine: ETICHETTATURA_zps5c8933a4.png]

[Immagine: DOReacuteE-POSTERIORE26_zps23d039a0.png]
Cita messaggio
#2

Ci metterai meno a berle :-D

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

è ma io quando le porto dagli amici voglio fare la mia porca figura Big Grin
Cita messaggio
#4

ti capisco....il packaging è importante Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

Concordo pienamente: l'etichetta è l biglietto da visita di un homebrewer.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#6

andate a vedere il video che ho messo sul 3d "chi siamo" in off topic....c'è l'etichetta della mia weizen Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Comero come ti stimo: io non lo farei manco sotto tortura.
L'etichettatore ufficiale è mio padre, nastro di carta e pennarello.....uno schifo ma non ditelo a mio padre! Big Grin

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#8

scarno ed essenziale lollo.....no a me piace curare anche questo aspetto invece Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

anch'io ragazzi non ho pazienza e x questo vi ammiro.

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#10

Totale rispetto per un lavoro così curato. Io uso la carta adesiva tipo quella che si usa per proteggere le porte quando si imbianca e ci scrivo sopra a pennarello la data. L'unico sfizio estetico sono i tappi a corona colorati giusto per distinguerne lo stile birraio anche da ubriaco.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)