Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Presentazione
#1

Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Sono Casey82, da sempre appassionato di birra ora da poco homebrewer (kit). In questo momento ho una brewferm triple in fermentazione...
Non mancherò di chiedere consiglio ai più esperti riguardo le innumerevoli variabili riguardanti la birrificazione casalinga.
Buona birra a tutti!
Cita messaggio
#2

Benarrivato
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#3

Benvenuto tra noi!

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#4

Benvenuto nella tribù. Miao e fusa...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#5

benvenuto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

Benvenuto! Birra02


Ciao,
Andrea[/align]
Cita messaggio
#7

Ciao!! Sono Argento!!! un amante della birra!!!, neo Birraio, ma con parecchie ore passate ad imparare e leggere di tutto che la riguarda!! e quindi, mi sono deciso ad iniziare con il kit!. 24 Litri di Gallia vorrei un consiglio sul lievito da me scelto: il Safebrew s-33 bastera una bustina ? Vorrei farla cosi: 24 litri Gallia,lievito Safbrew S-33 una bustina, malto Amber 1kg, 350 o 400 gr di zucchero!!! Accetto tutti i vostri consigli???Birra06

Birra06
Cita messaggio
#8

Ciao a tutti, anch'io nuovo nel forum e nel homebrewer.
Partecipo con una yorkshire in fermentazione
Cita messaggio
#9

un benvenuto a tutti!

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#10

Cin cin!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)