Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

sacco filtrante per grani
#1

Ciao a tutti mi appresto alla mia prima E+G e mi sono accorto di avere una mancanza sull attrezzatura per poter partire.Ovvero non ho comprato il sacco filtrante per i grani. Su un libro ho letto che può andare bene anche uno scolapasta, è cosi? So anche che qualcuno si è autocostruito il sacco (che per me deve contenere al max 500 gr). Se avete suggerimenti sono bene accetti. (non ho voglia di spendere 20 eurini per il sacco.... eheh non sono taccagno di natura ma visti i tempi...)

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#2

Canovaccio da cucina guarda il sito di bertinotti che si vede una foto e ti spiega

Ciao.Ale
Cita messaggio
#3

Ho letto che è ottima anche la federa dei cuscini, magari quelle per i bambini.
Cita messaggio
#4

Grazie ragazzi consigli utilissimi. Sul sito di Bertinotti si vede benissimo grazie ancora

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#5

federa di cuscini in cotone va bene?

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#6

(03-05-2013, 12:52 )SignorBi Ha scritto:  federa di cuscini in cotone va bene?

si può badare bene

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#7

Tessuto come Lino, per fare la sacca va bene? O meglio il cotone?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#8

Qualcuno mi aiuta?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#9

Tutte le fibre naturali e non colorate dovrebbero essere ok!!!
Occhio che anche il bianco è trattato di solito!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#10

Trattato cosa intendi?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)