Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Novità sul Forum Mr.Malt
#11

(27-04-2013, 06:26 )bac Ha scritto:  Niente di più semplice

[Immagine: starterq.jpg]

Ciao. bac


ahahahahahahah Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Ottima idea!
Suggerisco Tabella sugli stili di birra!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#13

Un quesito, i file con estensione .xls e .doc possono essere letti da sistemi Mac?
Caio. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#14

(27-04-2013, 08:03 )bac Ha scritto:  Un quesito, i file con estensione .xls e .doc possono essere letti da sistemi Mac?
Caio. bac

si, io ho il mac

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#15

Eccellente idea. Vi aggiungerei una tabella con possibili accoppiamenti di malti luppolati con luppoli e spezie.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#16

Faccio i miei complimenti a TOSCANOS e BAC! Bravi ragazzi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

i dati che saltano fuori sono diversi da hobby brew, per esempio quello della carbonatazione.

che fonte avete usato per i calcoli?

cioè del priming
Cita messaggio
#18

(27-04-2013, 11:46 )pancio Ha scritto:  i dati che saltano fuori sono diversi da hobby brew, per esempio quello della carbonatazione.

che fonte avete usato per i calcoli?

cioè del priming

quel foglio lo fatto io, e lo uso per fare il priming io, le fonti tanti, il libro di Bertinotti, amici, siti internet.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)