Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Conservazione malti macinati
#1

Come da titolo ho acquistato dei malti già macinati da mr malt dovendo usare la meta' come posso conservarli? Ho anche la possibilita' del sottovuoto...ma poi si tengono in frigo o freezer?

Ciao.Ale
Cita messaggio
#2

Una volta macinati Max un mese

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Anche sottovuoto?

Ciao.Ale
Cita messaggio
#4

Si

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#5

Ti tocca brassare alla grande alesim!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#6

Hai ragione micio solo che sono 1kg di special B dovro' inventarmi qualcosa.....se qualcuno ha dei suggerimenti ne avanzo 800gr!

Ciao.Ale
Cita messaggio
#7

Se possibile sottovuoto ma non in frigo, al riparo dalla luce in uno scatolone, al fresco e temperatura costante, non appoggiato direttamente a terra ma su uno zoccolo in legno tipo bancale.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#8

(26-04-2013, 05:59 )toscanos Ha scritto:  Una volta macinati Max un mese

Quindi ho si fanno due cotte simili una dopo l'altra, o si cerca di prendere il giusto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#9

(26-04-2013, 10:18 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Quindi ho si fanno due cotte simili una dopo l'altra, o si cerca di prendere il giusto!

per quelli macinati si

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#10

Quelli non macinati?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)