Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

rubinetto in inox
#1

Domanda stupida, però mi sono posto il dubbio poco fa...ma si potrebbe usare un rubinetto in inox su un fermentatore in plastica?
Cita messaggio
#2

Provaci, mettilo e riempi d'acqua il fermentatore se perde non si puo` fare.
Cita messaggio
#3

(25-04-2013, 07:08 )duoglide58 Ha scritto:  Provaci, mettilo e riempi d'acqua il fermentatore se perde non si puo` fare.

quoto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

Puo essere, ma a che pro?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#5

Si può fare! Devi prendere con filetto 3/4!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#6

(25-04-2013, 08:04 )Cencio Ha scritto:  Puo essere, ma a che pro?!

per motivi di sanificazione...dato che il rubinetto è la parte dove muffa e batteri si annidano più facilmente, cambiandolo in inox ci sono (per quello che ho capito io) molti più vantaggi, specialmente e soprattutto nella pulizia...

correggetemi se sbaglio!
Cita messaggio
#7

è smontabile quello in inox? perchè se non è smontabile è tutto un cavolo...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#8

(26-04-2013, 11:29 )catta87osx Ha scritto:  per motivi di sanificazione...dato che il rubinetto è la parte dove muffa e batteri si annidano più facilmente, cambiandolo in inox ci sono (per quello che ho capito io) molti più vantaggi, specialmente e soprattutto nella pulizia...

correggetemi se sbaglio!

L'importante che il rubinetto inox si può smontare

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#9

Urca se si smontano!
[Immagine: dscf0392g.jpg]


Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#10

la mia curiosità infatti era nata proprio vedendo la foto di bac in un altro post....

sì sì, scusate se non l'ho detto prima, ma per me era sottointeso che fosse smontabile il rubinetto in inox...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)