Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Summer Beer Festival
#1

No non ho l'alzheimer che rifaccio un post già fatto....si tratta di un altro Summer Beer Festival, nella fattispecie il seguito (estivo) del magnifico spring beer festival di Testaccio e si svolgerà dal 6 al 9 giugno. Per ora non ci sono moltissime indiscrezioni se non che l'ingresso sarà gratuito come per lo Spring e ci sarà la sapiente mano del grande Marcello Pau dietro Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Big Grin

mi raccomando...appena sai altro continua il post...tutti questi eventi estivi mi fanno fremere Big Grin
Cita messaggio
#3

vai tranquillo che tra me che spulcio tutti gli eventi tramite le conoscenze fb e il buon debierkoning che è dentro alla scena le notizie non mancheranno Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Siamo lieti di annunciarvi che in un clima di collaborazione e cooperazione con i ragazzi del pub "Il Maltese", organizzatori dell'evento che si terrà dal 6 al 9 Giugno a Roma, presso il Mercato Coperto Ex Mattatoio di Testaccio, abbiamo deciso di modificare il nome di entrambi gli eventi, che in principio presentavano la stessa dicitura di "Summer Beer Festival".

Questo per dimostrare che l'unico interesse degli organizzatori, di entrambi gli eventi, è quello di promuovere con ogni forma e modo, il mondo delle birre di qualità, e di ampliare il numero di fruitori delle birre vive, senza badare ad altri aspetti marginali.

La nostra manifestazione prenderà il nome di "Gianicolo Beer Celebration" (evitando quindi, ogni riferimento sia alla denominazione "Summer" sia a quella di "Festival") e si svolgerà il 21-22 Giugno 2013, presso Piazzale Giuseppe Garibaldi. "Birra, Musica e Sapori" invece si terrà il 6-7-8-9 Giugno 2013.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)