Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Summer Beer festival 2013
#31

io fortunatamente nei posti dove sono soliti servirmi sia a livello di pub che di beershop il livello di preparazione è abbastanza alto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#32

io se vedo che la cosa non me gusta...non ci rimetto piede...provo ma se non son soddisfatto poi...ci si vede!!!

comunque...a volte anche la cortesia fa tanto... Smile
Cita messaggio
#33

beh la cortesia senza dubbio è importante....c'è un posto a Latina che ha sempre birre spettacolari ma il proprietario è una persona odiosissima che non sa trattare coi clienti e quindi complessivamente ci vado molto meno di quanto meriterebbe

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#34

purtroppo si...succede...!!! bè speriamo che al festival siano cortesi ahahahah immagino...ubriachi ma cortesi Smile
Cita messaggio
#35

guarda posso assicurarti che gli operatori a questi eventi hanno anche fin troppa pazienza....te lo posso dire avendoli vissuti dai due lati della barricata e spesso ti scontri con gente veramente pessima

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

Mi comunico che per difficoltà tecniche la manifestazione è spostata a settembre

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)