Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

è successo di nuovo !!!
#1
Thumbs Down 

vi ricordate la mia discussione di qualche mese fa dove scrissi una lettera aperta ai gestori incapaci delle birrerie ???

bene ieri sera me n'è successa un'altra: hanno aperto l'ennesimo guinness vicino casa mia (ovviamente all'innaugurazione io e i miei soci non potevamo mancare) appena ci siamo accomodati al tavolo sfoglio il menù sezione birre e cosa vedo una serie di birre non inerenti allo stile irish ovvero: gamma completa di theresianer e hirter, neanche una birra irlandese a parte la guinness e dulcis in fondo la kwak servita nel bicchiere delle waizen !!! e non nello chevalier cosa devo fare non ce la faccio + menomale che c'è lo sherwood pub dove li mi sento a casa !!!!
Cita messaggio
#2

Pare che le birre irlandesi abbiano qualche problema con l imbottigliamento

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

Scommetto che avevano la corona!
Se si dammi le coordinate terrestri che gli mando un terra terra.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#4

io ho visto un irish pub con l'ichnusa alla spina Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

(13-04-2013, 12:45 )bac Ha scritto:  Scommetto che avevano la corona!
Se si dammi le coordinate terrestri che gli mando un terra terra.
Ciao. bac

no vi prego, la corona no!!!

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#6

no la corona c'era...
Cita messaggio
#7

(13-04-2013, 02:40 )COMERO83 Ha scritto:  no la corona c'era...

Visto che avevo ragione!!!! Coordinate prego per lancio missile.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#8

scusa comero ma di dove sei che conoschi lo sherwood?
Cita messaggio
#9

Alla fine le birrerie sono attività commerciali e come tali devono vendere un prodotto per incassare dei soldi. Le maggior parte dei clienti (non addetti ai lavori) neanche se ne accorgono. Chiedono birra, arriva un bicchiere con dentro qualcosa che visivamente la rappresenta e ci credono. Espongono attestati vari dietro le casse per dimostrare chissà quale esperienza e se parli con loro ti rendi conto che è solo fumo negli occhi. Alla fine loro devono vendere e se il 90% dei clienti ci crede, beve ed è felice vuol dire che hanno ragione. D'altro canto, non ci si può più stupire di nulla, viviamo in un paese popolato da persone che hanno creato il fenomeno del ... PULCINO PIO!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#10

Funziona anche al contrario: un mio collega un po' bevone qualche tempo fa è andato al 420 che ha qualcosa come 50 spine di birra di qualità gli ha chiesto una ceres: il gestore ha allargato le braccia e glia ha detto: "no te prego nun me poi chede la ceres qui...."

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)