Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Please to meet you Pasqualino!
#1

E' con immenso piacere, una punta di orgoglio e di soddisfazione che vi presento i primi quattro nati.
Sono due Magnum e due Mittelfruh:
[Immagine: wsoj77.jpg]
[Immagine: 6ghthe.jpg]
[Immagine: 3502pox.jpg]
[Immagine: wre69d.jpg]

Arriveranno questa settimana altre 12 piantine.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#2

Belli... ma dimmi di più... li hai messi in balcone?
Dimmiiii


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#3

congratulazioni e incrociamo le dita per il raccolto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

Grazie amici!
Allora, due li ho messi ai vertici del balcone e metterò dei cavi per far salire le piante e darle una forma.
Farò lo stesso con le altre due che ho messo nel giardino.
Le restanti le pianterò nella casa in campagna... si incrociamo le dita!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#5

Grande!!! Anch'io lo pianterò prima o poi...ahhh come vola la fantasia!

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#6

lo pianto dietro casa dove mamma vorrebbe rifare l'orto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

(31-03-2013, 09:52 )alexander_douglas Ha scritto:  lo pianto dietro casa dove mamma vorrebbe rifare l'orto Big Grin
Si, già mi immagino Caterina che ti propina per cena il tuo bel rizoma di luppolo al forno, condito con sale, olio e rosmarino...Big Grin

La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza (proverbio russo)
Cita messaggio
#8

ahahha siete fantastici!


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#9

Grande Nemio! Tanti auguri per i nuovi nati allora... ottobre per il raccolto?

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#10

(31-03-2013, 09:59 )debierkoning Ha scritto:  Si, già mi immagino Caterina che ti propina per cena il tuo bel rizoma di luppolo al forno, condito con sale, olio e rosmarino...Big Grin

Potrei fare gesti inconsulti se il luppolo finisce nel piatto anzichè nella birra Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)