Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pentola leggermente rovinata
#1

Ciao , vorrei sapere se secondo voi rischio qualcosa con questa pentola. Come si vede dalla foto in basso sulla destra c'è un buchino che ha perso un pochino di
smaltatura. La userei per i malti preparati con bollitura di 1 minuto. La pentola è usata per fare i cappelletti in brodo da parecchi anni senza nessun problema.
Cita messaggio
#2

Scusa, non si vede la foto... Sinceramente, se è rovinata, non la userei...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#3

Allego il link

http://imageshack.us/photo/my-images/42/imagejoi.jpg/
Cita messaggio
#4

Non posso esserti utile per la foto, ma non mi fido di una pentola scheggiata. Senti, per un kit non serve sia enorme, non puoi rimediarne un'altra? E questa la usi per scaldare le latte...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#5

Adesso clikka sul link. Quella che ho arriva quasi in cima e tutte le volte rischio sempre la fuoriuscita. Un po' meno con le latte da 3 kg mentre con quelle da 1,5-1,8 kg se aggiungo il malto in polvere e lo zucchero sono dolori!!!
Cita messaggio
#6

Mi sembra roba da poco... non saprei dirti...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#7

Si è piccolo , infatti era un consulto perchè prima di comprarne una nuova volevo utilizzarla per questa cosa
Cita messaggio
#8

Vabbè per una volta...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#9

Per me vai tranquillo l'importante è che prima la sgrassi per bene evitando le pagliette o schotch brite ma usando semplicemente un buon sgrassante tipo DD e spugna.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#10

(01-04-2013, 11:10 )bac Ha scritto:  Per me vai tranquillo l'importante è che prima la sgrassi per bene evitando le pagliette o schotch brite ma usando semplicemente un buon sgrassante tipo DD e spugna.
Ciao. bac

DD sarebbe?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)